Menù Notizie

Juventus, si ferma anche Koopmeiners: con la Lazio è emergenza totale in attacco

di Niccolò Righi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante manchi ancora più di una settimana, Thiago Motta sta già pensando a come assemblare la propria Juventus in vista del match contro la Lazio. Il tecnico dei bianconeri, infatti, dovrà far fronte ad una lista di indisponibili che sta diventando particolarmente fitta e a cui si va ad aggiungere anche Teun Koopmeiners, che contro il Lipsia, in uno scontro di gioco, ha subito una lieve frattura scomposta di una costola che lo terrà fuori contro i biancocelesti.

Ma chi giocherà al posto dell'olandese si interroga La Stampa? Difficile che Kenan Yildiz possa essere accentrato, dato che anche sulle corsie esterne la situazione non migliora visti gli stop di Nico Gonzalez e Timothy Weah. Le certezze dell'attacco, dunque, restano Dusan Vlahovic e probabilmente Samuel Mbangula, poi ci sono tutti quegli esperimenti che può inventarsi Motta, come l'impiego sulla trequarti di Fagioli o Douglas Luiz, o quello di Cambiaso come esterno alto.

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
11:15 Serie A Con Zapata ko, Sanabria ha due mesi e mezzo per riprendersi il Torino. I due precedenti 11:12 Calcio estero Cile, Gareca dopo la sconfitta col Brasile: "Cambiare umore in fretta e testa alla Colombia" 11:08 Serie A Le pagelle di Retegui - A Roma omaggia Schillaci. Sempre in luce, sempre lucido 11:04 Serie B Il Palermo aspetta i gol di Le Douaron: l'attaccante arrivato dal Brest è ancora fermo a zero 11:00 Serie A Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter
10:57 Calcio estero Argentina, Messi: "Era difficile giocare su un campo così. Ora pensiamo alla prossima" 10:53 Serie A Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..." 10:48 Serie B Cosenza con il fiato sospeso: la Corte d’Appello Federale discute il ricorso sulla penalizzazione 10:47 Serie A Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria 10:45 Serie A Thiago Motta e l'ingaggio pagato con... Savona. L'incastro perfetto nel mondo Juventus 10:42 Calcio estero Colombia ko in Bolivia, il ct Lorenzo: "Orgoglioso dei miei ragazzi, non era facile qui" 10:38 Serie A Le pagelle di Ricci - Il nuovo regista di Spalletti. Dopo Pizarro, Brozovic e Lobotka... 10:34 Serie B Bari, Longo: "L'unica squadra che può andare in fuga è il Sassuolo. Sorpresa? La Juve Stabia" 10:30 Serie ATMW Martinez Quarta: "De Gea leggenda. E se ci fa vincere come col Milan è tanta roba..." 10:27 Calcio estero Francia, Camavinga: "Buone prestazione. Mbappé? Al Real sta andando tutto bene" 10:23 Serie A Le pagelle di Di Lorenzo - Partita positiva oppure no? Dal 5 al 7, i voti sono discordanti 10:21 Altre Notizie Napoli, ritrovata l'auto rubata di Politano: era in un parcheggio a Casoria 10:19 Serie B Sassuolo, Palmieri: "Otto giornate sono poche per capire chi siamo. Grosso sta facendo bene" 10:15 Serie A Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... 10:12 Calcio esteroTMW Moriero riparte dall'Albania: c'è la firma con il KF Laci. Un anno di contratto 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Le pagelle di Spalletti - Nei primi 30 minuti la sua miglior Italia. Poi la sistema come può 10:04 Serie B Squalifica a Marco Curto, pronto il ricorso: il Cesena chiede la sospensiva 10:00 Serie A Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo 09:57 Calcio estero Brasile, Rodrygo: "Dura aver subito gol all'inizio ma tutti credevamo nella rimonta" 09:53 Serie A Le pagelle di Dimarco - Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano 09:49 Serie B Catanzaro, Caserta si gioca la panchina con il Bari: tre nomi in lizza per sostituirlo 09:48 Altre Notizie UEFA, a Nyon la terza "Unity Euro Cup": vince la Lettonia 09:45 Serie A Empoli, D'Aversa: "Ismajli pronto per un grandissimo club. Grande crescita per Goglichidze" 09:42 Calcio estero Francia, Deschamps: "Sempre bello vincere. Nell'intervallo sono stato molto critico"