Menù Notizie

La Repubblica ed. Genova: "In campo con Zanoli ma la stella è Gudmundsson"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione 2024/25 del Genoa è ufficialmente cominciata con il raduno di ieri. La squadra di Alberto Gilardino vuole confermarsi dopo una splendida stagione ma in casa del Grifone continua a tenere banco il futuro di Albert Gudmundsson.

Nel giorno delle viste mediche del nuovo acquisto, Alessandro Zanoli, è l'attaccante islandese la stella indiscussa e l'uomo più cercato. Lo sottolinea anche l'edizione di Genova de La Repubblica, che scrive in prima pagina: "Genoa in campo con Zanoli ma la star resta Gudmundsson".

Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2024
05:00 Accadde Oggi... Manor Solomon, scappato dalla guerra in auto per 14 ore. E che poi ha firmato a zero 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 24 luglio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 luglio 00:56 I fatti del giorno Il Milan ha fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana e Samardzic 00:53 I fatti del giorno Lindstrom saluta Napoli, Ostigard verso il Rennes. Ma su Osimhen (e Lukaku) tutto tace
00:49 I fatti del giorno Juve in Germania, Chiesa alla Continassa. Il futuro dell'esterno è sempre più un rebus 00:45 I fatti del giorno Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala 00:42 I fatti del giorno Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino 00:38 I fatti del giorno Zirkzee è già un ricordo. Il Bologna accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels 00:34 I fatti del giorno Novakovich al Bari, Curto a Cesena e i rinnovi a Catanzaro. Il mercato della Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli concentrato sulle uscite. Milan, aumenta la fiducia per Pavlovic 00:27 Calcio estero BVB, Sahin: "Io allenatore ombra di Terzic? Non volevo passare la vita nel ruolo di assistente" 00:23 Serie A Udinese, Ehizibue: "Runjaic vuole che i quinti facciano tutto, difendere e attaccare" 00:19 Serie C Ternana, pronto il terzo colpo: in arrivo il centrale Loiacono dal Crotone 00:15 Serie A Cagliari, tentazione brasiliana per Yerry Mina: lo cerca l'Internacional di Porto Alegre 00:11 Calcio estero L'Aston Villa saluta Diaby per 60 milioni: il francese è già in Arabia, a breve l'ufficialità 00:08 Serie A Bellinazzo: "Il fondo Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità" 00:04 Serie B Il Cesena presenta le nuove maglie: effetto pixelato e la scritta 'daiburdel' sul colletto 00:02 Editoriale Milan: il nodo Fofana, gli arrivi di Pavlovic e… Samardzic. Inter: la punta di Inzaghi e la scelta in difesa. Juve: tre nomi nuovi ma un solo vero obiettivo. Napoli: la decisione di Conte su Osimhen e Lukaku. E il futuro di Chiesa 00:01 A tu per tu …con Stefano Lombardi 00:00 Accadde Oggi... 24 luglio 1922, la Juventus diventa degli Agnelli. Per quanto lo rimarrà ancora?
Martedì 23 Luglio 2024
23:59 Serie A D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo" 23:56 Serie A Parma, Osorio è tornato. Per Pecchia solo due assenze: Bernabè e Benedyczak 23:55 Serie A Udinese, Runjaic: "Felice di allenare Samardzic. Sono certo possa migliorare ancora" 23:53 Serie A Stoccarda pronto a fare la spesa in Serie A: contatti con il Genoa per Gudmundsson 23:52 Calcio estero Champions League, secondo turno: Dynamo Kiev straripante, Fenerbahce salvo per un pelo 23:50 Serie A Empoli, D'Aversa: "Esposito molto forte. Conte cucirà il vestito giusto per il Napoli" 23:49 Calcio femminileUfficiale Da Aprile a Bison, cinque calciatrici salutano la Juve e passano in prestito alla Samp 23:45 Serie AUfficiale Lazio, saluta Marcos Antonio. Il centrocampista firma col San Paolo 23:41 Calcio estero Mourinho si lamenta: "Inaccettabile giocare su un campo sintetico in Champions League"