Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: torna Gunter dal 1'. Out Bastoni

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Spezia - Domenica 13 Novembre, ore 15.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Spezia 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Hellas Verona
Dopo l’ampio turnover contro la Juventus, Bocchetti dovrebbe tornare ad affidarsi all’undici tipo, al netto ovviamente delle assenze. Al centro della difesa tornerà Gunter, con due tra Hien, Ceccherini e Dawidowicz ad affiancarlo (il polacco parte leggermente dietro). Faraoni è ai box: Terracciano è in pole per sostituirlo sulla destra (l'alternativa è Depaoli), mentre sul versante opposto dovrebbe esserci Lazovic, in vantaggio su Doig. Tameze e Veloso le probabili scelte per la cabina di comando, Verdi e Lasagna (insediato da Kallon) si candidano ad agire a supporto dell’unica punta Henry, verso il rientro da titolare dopo la panchina nell’ultimo turno.

Come arriva lo Spezia
Squadra ancora una volta incerottata quello che si prepara alla trasferta contro il Verona, prima della sosta Mondiale. Out Reca, che salterà anche il Qatar, fuori ancora Gyasi, Gotti dovrebbe confermare il 3-5-2, con qualche modifica obbligata. In porta dovrebbe recuperare Dragowski, con Zoet che tornerà in panchina. In difesa si valuta un turno di stop per Kiwior: Caldara sta vivendo un buon periodo e potrebbe avere la chance di guidare la retroguardia, con Ampadu alla sua destra e Nikolaou a sinistra. A centrocampo Bastoni è rientrato ma non ha ancora i novanta minuti, motivo per cui partirà dalla panchina, con Ekdal e Bourabia confermati nel trio con Agudelo, insieme ad Holm dirottato a sinistra e Amian a destra. Infine, in avanti ballottaggio Verde-Maldini: il 10 ha giocato una buona partita con l’Udinese, motivo per cui potrebbe vincere ancora il duello e partire al fianco di Nzola in avanti.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito"