Menù Notizie

Le probabili formazioni di Benevento-Hellas Verona: negli ospiti ancora Lasagna dal 1'

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo turno infrasettimanale del 2021 in Serie A e prima occasione per le inseguitrici di mettere un po' di pressione alla nuova capolista, l'Inter di Antonio Conte: i nerazzurri saranno infatti gli ultimi a scendere in campo, a Parma, nel posticipo del giovedì. Prima stagionale anche per Serse Cosmi, chiamato al capezzale del Crotone dopo l'esonero di Stroppa e che dovrà fare di necessità virtù contro l'Atalanta, avendo a disposizione solo due allenamenti prima della discesa in campo. Di seguito le ultime su Benevento-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Benevento-Hellas Verona - Mercoledì, ore 20.45, stadio Ciro Vigorito
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Benevento 25 punti, Hellas Verona 35 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Oltre allo squalificato Barba, fuori gli infortunati Improta e Iago Falque, senza dimenticare che Schiattarella non è al top. Per fortuna di Inzaghi, tuttavia, rientra la colonna Glik. Nel 4-3-2-1 disegnato da Inzaghi troverà spazio anche Gaetano Letizia, pronto a macinare chilometri sulla corsia di competenza al posto di un Foulon in grossa difficoltà nelle ultime settimane. Anche dietro l’unica punta Lapadula potrebbero esserci delle variazioni, con Sau e Insigne che insidiano Caprari. Non è ancora scoccata l’ora per Gaich dal primo minuto, ma il centravanti ha avuto un buon impatto a Napoli e sarà pedina preziosa nella ripresa.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Dopo lo spezzone contro la Juventus per Dawidowicz può essere l'occasione per il rientro da titolare: il polacco ha messo la freccia su Lovato e si candida a chiudere il terzetto davanti a Silvestri insieme a Gunter e Magnani. Solito duello per la fascia sinistra tra Lazovic e Dimarco, con il serbo in leggero vantaggio dopo la panchina di sabato: qualunque sia la scelta di Juric, sarà con ogni probabilità staffetta. Centrocampo rivoluzionato con gli innesti in cabina di comando di Tameze e Veloso, che affiancheranno Faraoni. Davanti toccherà ancora ai tre tenori gialloblù: spazio dunque a Barak e Zaccagni alle spalle di Kevin Lasagna.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League
00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo" 00:10 Serie ATMW L'Atalanta alza al cielo la Coppa. Le straordinarie immagini della premiazione a Dublino 00:09 Serie ATMW Juventus, rivoluzione non solo in panchina: in arrivo il chief scout Serra dal PSG 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu saluta Zhang: "Hai creduto in me quando nessuno lo faceva" 00:06 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Serata spettacolare per tutti. Per me soprattutto, sono figlio di Zingonia" 00:04 Serie B Il saluto di Goretti alla Reggiana: "Spero di aver contribuito alla crescita del club"