Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-Betis: certezza Dybala, out Pellegrini. Debutta Fekir

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dall'inviato a Roma, Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una sconfitta in Bulgaria col Ludogorets e una vittoria all'Olimpico contro i finlandesi dell'HJK, la Roma di mister Mourinho si presenta al big match del Gruppo C di Europa League da terza forza in classifica con 3 punti conquistati e il bisogno assoluto di vincere ancora. Sul fronte opposto la capolista biancoverde, a punteggio pieno in Europa e quarta in campionato dopo un'ottima partenza stagionale, nonostante la sconfitta di domenica col Celta Vigo.

COME ARRIVA LA ROMA - "Dybala gioca". Mourinho è stato chiaro in conferenza stampa, l'argentino ha smaltito il fastidio muscolare e contro il Betis sarà protagonista dal 1'. Insieme all'ex Juve davanti giostreranno Zaniolo e Belotti, al momento favorito rispetto ad Abraham per una maglia da titolare. Difficile, nonostante l'apertura di Mou, che si possa vedere fin da subito la convivenza fra il Gallo e il centravanti inglese. Out Pellegrini, che ha accusato un affaticamento al flessore e stasera dovrà riposare. Per il resto non si attendono sorprese con Rui Patricio fra i pali, il trio Mancini-Smalling-Ibañez in difesa, Celik e Zalewski sulle corsie laterali, infine Cristante e Matic in mezzo al campo.

COME ARRIVA IL BETIS - Torna Sabaly, ai box da metà settembre e pronto a riprendersi una maglia da titolare sulla fascia destra, mentre Nabil Fekir scalpita per il debutto stagionale in Europa. Sono queste le principali novità di formazione in casa Betis, dove la sconfitta col Celta Vigo di domenica (1-0) ha fatto sicuramente male, senza però cancellare l'ottima partenza in campionato che al momento vale il quarto posto in classifica. Non si attendono novità nel resto dell'undici di Pellegrini, con Bravo in porta, difesa a quattro composta da Sabaly (se non ce la dovesse fare, Aitor Ruibal sarà chiamato agli straordinari), Luiz Felipe, Edgar Gonzalez e Miranda; Guardado e Guido Rodriguez in mezzo al campo, con Joaquin, Fekir e Canales trequartisti, dietro a bomber Borja Iglesias (già 6 gol segnati in 7 partite stagionali).

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG