Menù Notizie

...Roberto Insigne

di Barbara Carere
Foto

Il Benevento torna in Serie A dopo due anni di cadetteria. La promozione arriva con sette giornate d'anticipo (eguagliato il primato dell'Ascoli nel 1978). Un gran bella soddisfazione per il mister Inzaghi e il ds Foggia. Tra i protagonisti di questa cavalcata in Serie A l’attaccante Roberto Insigne che attraverso sua moglie Elisabetta Cammisa ci svela qual è stato il momento più emozionante:” A dirti il vero le ultime due partite - confida Elisabetta- sono state entrambe importanti per raggiungere il traguardo di un periodo di stop, ripreso alla grande. È proprio vero che dopo la tempesta c'è sempre l’arcobaleno”.
Dove hai seguito la partita?
“Ho seguito la partita da casa mia con la nostra bimba, naturalmente felice di vedere, dopo tempo, il padre giocare, percependo così la nostra stessa emozione“.

Tanta sofferenza per la quarantena a causa del virus, questa bella vittoria ci voleva proprio?
“Siamo tutti felici ed orgogliosi di come è andata, sopratutto del percorso calcistico, ma non bisogna mai arrendersi ma migliorarsi sempre”.
A chi ha dedicato questa vittoria?
“La vittoria la si dedica a tutti quelli che hanno dei sogni, a tutte le persone che combattono ogni giorno e che hanno combattuto da veri eroi durante questo brutto periodo dovuto alla pandemia”.
Come ha accolto la città di Benevento questa promozione in Serie A?
“La città ha accolto benissimo ed in modo corretto la vittoria. Vedere i festoni e bandiere per la città aveva tutto un altro aspetto. Sono sempre molto calorosi e affettuosi in ogni momento. Se la meritano tutta questa bella promozione in Serie A”.



Come avete festeggiato questa vittoria?
“Io ho guardato dietro le quinte con orgoglio per ammirare mio marito che è stato tra i protagonisti fondamentali di questa squadra, sono felicissima per lui per la squadra, la società ed i tifosi”.
Elisabetta prima di lasciarci non puoi esimerti da regalare ai nostri lettori di TMW una tua ricetta.

“Certo Barbara te ne darò una facile e veloce il Bounty gelato light .
Ingredienti :
100 gr di cocco rapè, 300 yogurt magro, 20 gr miele 150 gr cioccolato fondente .
Mescolare lo yogurt con il cocco ed il miele, formare delle barrette e lasciare 1 ora in freezer.
Sciogliere il ciocccolato a bagnomaria e ricoprire le barrette .
Lasciare minimo 2 ore in freezer ".
Elisabetta grazie per questa ricetta per fare il gelato ideale per questa stagione. Grazie per questa bella chiacchierata e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori.
“Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori e forza a Benevento”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita"
00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match