Menù Notizie

...Karim Laribi

di Barbara Carere
Foto

Il centrocampista della Reggina, Karim Laribi e sua moglie Federica Callori si sono incontrati per la prima volta a Latina ad un compleanno di un caro amico in comune, più o meno 7 anni fa. Per loro è stato un vero colpo di fulmine, proprio come ci confida Lady Laribi in esclusiva per la nostra rubrica: ”Nessuno ci presentò durante quella festa e per noi non è stato subito un colpo di fulmine, però il destino ha voluto farci ritrovare dopo 3 anni da quel primo incontro”.
Come vi siete ritrovati?
“Galeotto fu il social, pubblicammo uno stesso post, per caso, era una canzone e da lì iniziammo a chiacchierare. Nacque tutto molto lentamente”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Non c’è sta una cosa in particolare che mi ha fatto innamorare, siamo l’uno la metà dell’altro e ci completiamo”.

Qual è un suo pregio?!
“La calma e l’ordine”.

E un difetto ?
“È molto testardo come d’altronde anche io (ride,ndr)”.

Com'è nella vita privata?
“Affettuoso, attento, sempre pronto ad ascoltare...un uomo da sposare!”

Il ricordo più bello del giorno del vostro matrimonio.
“Il ricordo e il regalo più bello sono stati i sorrisi e le lacrime (di gioia) di tutte le persone che hanno condiviso insieme a noi questo grande passo”.

Ricordi la proposta di matrimonio ?
“Devo dire che sono riuscita a realizzare dopo un po’ quello che stava succedendo. Mi trovavo in centro a Roma, esattamente a piazza di Spagna, insieme ad un mio amico e aspettavamo un certo “Kevin”, che ovviamente non arrivò mai. È stato un momento davvero emozionante e inaspettato, quante lacrime quella sera”.

In casa chi cucina?
“Io cucino ma lui lava i piatti, mi da una mano in casa”

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
“C’è solo un modo possibile.. comprargli un pacco enorme di caramelle gommose”.

Il suo piatto preferito?
“Ce ne sono tanti! Ma il suo dolce preferito è il Tiramisù “.

Come trascorrete il tempo libero
“Passiamo molto tempo a casa con i nostri gattini. Adesso che si può di nuovo uscire andiamo al cinema oppure facciamo delle lunghe passeggiate”.

È scaramantico ?
“Si “.

Il suo rito prima di una gara?
“Non credo abbia un rito particolare”.

Cosa detesti del suo lavoro?
“Cambiando città spesso mi manca un po’ di stabilità , non puoi mettere radici da nessuna parte, siamo sempre di passaggio”.

E cosa ami invece
“Sicuramente conoscere persone nuove e ritrovarsi in città e in realtà sempre diverse”.

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
Non parlarmi quando mi sveglio al mattino, ho bisogno di tempo ( ride,n.d.r.)”.

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Lui sa già tutto quello che c’è da sapere e questo è quello che conta di più”.



Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW