Menù Notizie

Copa America, l'Argentina apre le danze: Scaloni indeciso, Lautaro può finire in panchina

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Dopo Euro2024, anche la Copa America sta per alzare il sipario. L'Argentina affronterà il Canada stanotte alle 2 (ore 21 locale, ndr) al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, negli Stati Uniti, per il primo appuntamento del Gruppo A, partita inaugurale della competizione intercontinentale. La Nazionale di Lionel Scaloni parte con tutte le intenzioni di difendere il titolo vinto nel 2021 in Brasile, con Lionel Messi al comando da capitano. 

Ma chi farà il debutto al suo fianco? Il commissario tecnico dell'Albiceleste deve sciogliere alcuni dubbi di formazione e come principali incognite troviamo Julian Alvarez e Lautaro Martinez a duellare per una maglia da titolare: al momento, riferisce TyC Sports, l'attaccante del Manchester City è in vantaggio sul capitano dell'Inter. Di Maria partirà dal 1' nel ruolo di centrocampista di destra, di modo da lasciare più margine d'azione al compagno d'attacco della Pulga.

Probabile formazione Argentina (4-4-2): Emiliano Martinez; Molina, Romero, Li. Martinez, Tagliafico; Di Maria, De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro/Julian Alvarez. Allenatore: Lionel Scaloni.


Altre notizie Inter
Giovedì 27 Giugno 2024