Menù Notizie

Juventus, c'è Retegui come vice Vlahovic: Thiago Motta apprezza, pressing sul Genoa

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Thiago Motta vuole un altro attaccante per la sua nuova Juve. I bianconeri hanno messo nel mirino anche Mateo Retegui, un profilo che il nuovo tecnico juventino apprezza particolarmente. La Juventus infatti - si legge su Tuttosport - potrebbe tentare l'affondo con il Genoa e regalare a Motta un vice-Vlahovic, dato che diversi attaccanti andranno via. Moise Kean infatti è sempre più vicino alla Fiorentina, pronta a versare 12 milioni di euro nelle casse bianconere. Anche Milik però potrebbe cambiare aria e lasciare Torino.

Di conseguenza, l'idea Retegui ha preso sempre più quota. La Juve l'aveva sondato già alcuni mesi fa ma adesso ha avviato i primi sondaggi indiretti con il Genoa, che è una bottega piuttosto cara. Il Grifone infatti non si priverà facilmente di uno dei suoi uomini chiave, dato che potrebbe lasciarlo andare soltanto di fronte ad una richiesta di almeno 40 milioni di euro.

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
23:49 Serie A Stramaccioni punge Spalletti: "Barella non ha mai fatto il trequartista nell'Inter" 23:45 Serie A Como, Fabregas accoglie Dossena: "Forte e competitivo, può crescere con noi" 23:42 Calcio estero Liverpool, obiettivo Rodrygo per l'attacco di Slot: proposto uno scambio al Real Madrid 23:38 Serie A Il Genoa è in pole per Maggiore: due possibile contropartite gradite alla Salernitana 23:34 Serie A Svizzera, Sommer assicura: "Il calcio italiano non è in crisi, oggi merito nostro"
23:30 Euro 2024 Germania-Danimarca 2-0, le pagelle: Havertz divide, Kroos dirige. Andersen da eroe a carnefice 23:30 Serie A Dossena al Como, il saluto del Cagliari: "Due anni splendidi, buon proseguimento di carriera" 23:27 Euro 2024 Svizzera, Freuler: "È ancora più bello se segni e vinci, abbiamo titolari in big europee" 23:25 Serie BTMW Cremonese scatenata: in arrivo Vandeputte. E si lavora fortemente per Brunori 23:23 Serie A Bergomi: "Non siamo questi, c'è chi ha giocato finali di Champions ed Europa League..." 23:19 Serie A Capello: "Ma secondo voi questa Italia ha qualità? Nelle coppe avanti con gli stranieri..." 23:15 Serie A Venezia, dall'AlbinoLeffe arriva Issa Doumbia: "Voglio disputare un buon campionato" 23:14 Euro 2024TMW Flop Italia, domani parleranno Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto 23:12 Calcio estero West Ham, Lopetegui vuole la stella degli Europei: piace il georgiano Mikautadze 23:08 Serie A Nicolato: "Kean ha grandi potenzialità, una piazza passionale come Firenze può fargli bene" 23:05 Serie BTMW Cremonese-Fulignati, affare in chiusura: prossima settimana le firme 23:04 Serie A Caressa: "Puoi andare fuori, ma mai vista una partita così in 18 anni di Nazionale" 23:00 Serie A Boban svela: "Maldini è più milanista di quello che il Milan è oggi. Mi ha chiesto di andarci" 22:57 Calcio estero Marsiglia, prime parole di De Zerbi: "Voglio aiutare il club a ritornare dove merita" 22:53 Serie A United disperato: Sancho offerto a tre big inglesi che hanno rifiutato. E la Juve aspetta 22:49 Euro 2024TMW Flop Italia, l'analisi di capitan Donnarumma: "A questa squadra è mancata personalità" 22:49 Serie C Ternana, aria di cambiamento? Guida incontra un gruppo straniero interessato al club 22:45 Euro 2024 Si salva uno solo: Spalletti senza idee e giocatori senza carattere. Serve un cambio radicale 22:42 Euro 2024 Svizzera, Vargas MVP: "Mina vagante? Abbiamo dimostrato di competere con le big" 22:38 Serie A Il messaggio di Guti a Kvaratskhelia: "Spero la maglia ti sia piaciuta. Ti aspettiamo a Madrid" 22:34 Serie B L'ex Samp Lucchini: "Accardi mi ha stupito, me ne parlano come scopritore di giovani calciatori" 22:30 Serie A Serena: "A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale" 22:27 Euro 2024 Spagna, De la Fuente: "Massimo rispetto per la Georgia. Yamal? Maturo per l'età" 22:23 Serie A Nino D'Angelo sicuro: "Ho tifato per Conte al Napoli, terrà testa a De Laurentiis" 22:19 Serie B Salernitana vicinissima al colpaccio: tutto fatto per Vandeputte dal Catanzaro