Menù Notizie

Inter, ad Euro2024 Bijol osservato speciale: operazione per il 2025, contatti con Udinese e agenti

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Non solo Ndoye, uno dei candidati per la fascia destra dell'Inter in caso di partenza di Dumfries - rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025 ancora in stand-by. Per il Corriere dello Sport il club nerazzurro, nella persona del vice ds Dario Baccin, agli Europei sta osservando un altro profilo in particolare. Si tratta del difensore dell'Udinese e della Slovenia Jaka Bijol.

Il difensore classe '99 è da tempo nel mirino dell'Inter per la difesa del futuro, che viste le carte d'identità di Acerbi e De Vrij obbliga a pensare ad un ringiovanimento. L'italiano e l'olandese, però, sono ancora delle certezze e infatti Bijol potrebbe essere un innesto per l'estate 2025, quando scadranno i contratti dei due veterani.

Il reparto per ora è al completo anche perché l'eventuale nuovo arrivo sarebbe dovuto rimanere fuori dalla lista UEFA, tra un anno lo scenario sarà completamente diverso. Per il quotidiano "Qualche discorso è già stato fatto con l’Udinese e con l’entourage del giocatore", con la possibile prospettiva di impostare la trattativa già a gennaio. L'inserimento di altri club costituisce un pericolo per i piani nerazzurri, che vedono in Bijol un nome per il futuro.


Altre notizie Inter
Domenica 30 Giugno 2024
Sabato 29 Giugno 2024