Menù Notizie

Dopo lo stop inatteso, il Como ci riprova stasera. La formazione di Fabregas

di Redazione TMW
Fonte: A cura di Marco Romualdi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno stop inatteso, la delusione dei tifosi azzurri arrivati a Bergamo ieri sera. Ma il diluvio che si è abbattuto ha costretto l'arbitro Tremolada a rinviare ad oggi il derby. Ed il Como ha deciso di restare a Bergamo per aspettare la nuova sfida all'Atalanta. La formazione era stata annunciata da Fabregas con lo schema visto sette giorni prima in casa con il Bologna: 4-2-3-1 ed il portiere Audero riconfermato tra i pali.

In attacco il solo Cutrone a tenere sulle sue spalle il peso dell'attacco azzurro. A fare da suggeritori Paz, Fadera e Strefezza. La squadra è pronta e desiderosa di portare a casa il primo successo della stagione anche se le difficoltà sono molte in questa gara che il mister azzurro ha preparato con grande cura. E con il rispetto che Fabregas ha avuto alla vigilia nei confronti dell'Atalanta, del suo lavoro e del suo allenatore.

Delusione si diceva per i tifosi lariani arrivati a Bergamo, molti dei quali hanno "corso" dopo il lavoro per esserci. Niente da fare: ci devono riprovare oggi per supportare Cutrone e compagni sugli spalti del Gewiss Stadium: diverse centinaia di supporters arrivati da ogni parte della provincia lariana per portare sostegno e calore alla squadra. Gli azzurri, dopo il derby di Bergamo, tornano subito al lavoro domani per preparare la sfida di domenica, stadio Sinigaglia, contro il Verona, seconda gara in casa della stagion.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
10:23 Serie A Inter, il turnover sarà tema di discussione. Ma non esiste il bivio Serie A-Champions 10:20 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 10:19 Serie CVideo Rimini-Milan Futuro 1-0, la decide Cernigoi. Rossoneri al 3° ko in cinque giornate. Gol e Highlights 10:15 Serie A Raiola: "Donarumma in Serie A ora è impossibile. Come nasce Bonaventura in Arabia" 10:12 Calcio estero Atletico, Azpilicueta k.o.: il difensore si è infortunato domenica contro il Rayo
10:10 Fantacalcio Fantacalcio - il rendimento di Belahyane nel Verona 10:08 Serie A Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano 10:04 Serie B Elezioni Serie B, verso un nuovo rinvio. Prima serve ritrovare unità d'intenti 10:00 Serie A Come ha vinto il derby il Milan? Anche scrivendo "Coraggio" in tutte le lingue in spogliatoio 09:56 Calcio estero Carabao Cup, oggi Chelsea e Manchester City in campo nei sedicesimi di finale 09:53 Serie A Ajax, Rugani si presenta: "Fortunato a giocare con la BBC. Ho imparato dai migliori" 09:49 Serie CVideo SPAL-Carpi 2-1, Antenucci guida gli estensi alla 2ª vittoria di fila. Gol e Highlights 09:45 Serie A Da oggi torna protagonista la Coppa Italia, il calendario e le partite dei sedicesimi 09:42 Calcio estero King Cup, clamorosa eliminazione dell'Al Ahli. L'Al Nassr passa al 92' senza CR7 09:38 Serie A Milan, ora serve continuità: i dirigenti sono convinti che non ci saranno passi indietro 09:35 Serie A Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte 09:34 Serie A Inter, ripresa dopo il derby: Barella ha un affaticamento, sarà valutato oggi 09:30 La Giovane Italia Gol in rovesciata, tripletta e standing ovation. È nata una stella a Vinovo: Mamadou Pame 09:28 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium 09:26 Calcio estero LaLiga, arriva il turno infrasettimanale: stasera in campo il Real, domani tocca al Barça 09:23 Serie A Non c'è solo McTominay, anche Billy Gilmour è pronto a prendersi il Napoli 09:19 Serie C Serie C, i marcatori: Vlahovic dell'Atalanta U23 ancora al comando dell'intera categoria 09:15 Serie A Può essere Baldanzi l'uomo in più della Roma di Ivan Juric? 09:12 Calcio estero 100 nomi in cerca di squadra. Gli svincolati dal mondo al 24 settembre 2024 09:08 Serie A La strana storia di Hainaut: a Parma dal 2022, ha giocato solo 682'. Ma è sempre stata una risorsa 09:04 Serie C Torna subito in campo la Serie C: oggi al via la 6ª giornata. Il programma completo del turno 09:00 Calcio femminile Solo vittorie per le Eurorivali delle italiane in Champions: tris PSG, cinquina Wolfsburg 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, casting dopo l'infortunio di Ter Stegen: i nomi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Man City in apprensione per Rodri, Arsenal col dente avvelenato per Haaland 08:48 Rassegna stampa Inter, niente drammi dopo il ko nel derby: oggi incontro ad Appiano tra Inzaghi e la dirigenza