Menù Notizie

Lazio, ecco l'annuncio di Castrovilli. Che intanto saluta con emozione la Fiorentina

di Simone Bernabei
Foto

Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo l'arrivo nel ritiro di Auronzo di Cadore nelle scorse ore, il centrocampista è stato annunciato dal club biancoceleste. L'ex Fiorentina è il quinto acquisto per la rosa di Baroni dopo Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Tchaouna e Noslin.

Precedentemente, lo stesso Castrovilli aveva voluto salutare sui propri social la Fiorentina, con una buona dose di emozione: "Ciao tifose e tifosi viola, è giunto il momento di salutarci e, personalmente, lo faccio con il cuore in gola. Firenze per me è stata la città di tanti momenti belli, nonostante gli ultimi due anni, nei quali ho dovuto attraversare momenti difficili - alle volte quasi più grandi di me - ma è anche grazie a voi se sono riuscito a superarli.
Firenze è casa, la città che mi ha accolto e dove ho trovato e creato famiglia, il luogo in cui ho potuto conoscere persone eccezionali, dentro e fuori dal rettangolo di gioco".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
20:23 Serie A Palacios all'Inter, pres. Talleres: "Uno dei migliori prodotti recenti del calcio argentino" 20:19 Serie B Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo" 20:16 Serie ALive TMW Oggi le nomination per il Pallone d'Oro: c'è il romanista Dovbyk 20:14 Serie AUfficiale Roma, ecco Mats Hummels! Il tedesco ha scelto il numero 15: il comunicato del club 20:12 Calcio esteroUfficiale Joao Mario riparte dal campionato turco: l'ex Inter ha firmato con il Besiktas
20:08 Serie A Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" 20:04 Calcio femminile Pallone d'Oro femminile, le 30 candidate. Prima volta storica per l'Italia: c'è Giugliano 20:01 Calcio femminile Bonfantini lancia la Fiorentina in UWCL: sarà finale con l'Ajax per il secondo turno 20:00 Serie ATMW News Il Milan e tutte le sue difficoltà. L’Atalanta e la voglia di ripartire 19:56 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Il gruppo è pieno di energia, abbiamo ancora più forza" 19:53 Serie A Roma, Mats Hummels ha firmato: i dettagli del suo contratto 19:49 Serie B Torregrossa: "Salerno è Salerno, ho subito spinto per la firma. I soldi non sono tutto" 19:45 Serie A Buffon: "Il mio Parma è stato incredibile. Erano gli anni migliori del calcio italiano" 19:42 Serie BUfficiale Miguel Veloso appende le scarpette al chiodo. Farà parte dello staff tecnico del Pisa 19:38 Serie A Parma, Pederzoli: "Keita nei nostri pensieri dall'inizio. Aveva tanti club dietro" 19:34 Serie C Turotti: "Con questo mio terzo rinnovo, spero di restare nella storia della Pro Patria" 19:30 Serie A Fiorentina, ecco la lista UEFA: assenti Barak, Brekalo e altri due giocatori in uscita 19:27 Calcio esteroUfficiale Standard Liegi, nuovo CdA senza membri dei 777 Partners: "Fine del controllo del club" 19:23 Serie A Udinese, Alexis Sanchez escluso dalla lista per la Serie A. Almeno per il momento 19:19 Serie D Coppa Italia Serie D, esclusa la Nuova Sondrio: in campo con un calciatore squalificato 19:15 Serie A Lotito: "Il calcio non riceve aiuti da nessuno. Diritti TV? Dipende anche dalle squadre..." 19:12 Serie A Torino, Sosa dal ritiro della Croazia: "Sarà una stagione molto bella. Una rinascita" 19:08 Serie ATMW Juventus, alla Mostra del Cinema di Venezia va in onda 'Fragile': il documentario su Fagioli 19:04 Serie B Sampdoria, Silvestri: "Cresciuto col popolo doriano. Marassi mi dà una grande carica" 19:00 Serie A Ag. Osimhen: "Grazie Galatasaray. Passato dono per chi lo sa apprezzare..." 18:57 Calcio estero Venerdì l'omaggio a Di Maria, Scaloni: "Uno dei migliori nella storia della Nazionale" 18:53 Serie A Pallone d'Oro, oggi le nomination: Ancelotti e Gasperini in corsa come miglior allenatore, out Inzaghi 18:49 Calcio estero United sconfitto 0-3 dal Liverpool, l'ex difensore Anderson: "Aspettative sono alte" 18:45 Serie A Oggi le nomination del Pallone d'Oro. Donnarumma, Maignan e Sommer tra i candidati al premio Jasin 18:41 Serie CUfficiale SPAL, arriva un altro rinforzo in attacco. Bidaoui firma un contratto biennale