Menù Notizie

Il primo round contro la Salernitana è della Juventus. Allegri ai quarti di Coppa Italia

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È una Juventus strabordante quella che si è qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia. L'ha fatto andando sotto dopo un solo giro d'orologio nella sfida interna con la Salernitana, completando di fatto ottantanove minuti più recupero di assoluto dominio, certificato pure dalle proporzioni del risultato finale: un 6-1 di fronte al quale la squadra campana può appellarsi ad una punizione forse troppo severa, ma piuttosto giusta in dimensioni e distanze. Ai quarti di finale per la Signora ci sarà il Frosinone.

Allegri ha potuto ruotare un po' di uomini, gestendo le forze a sua disposizione. E allora ecco Iling junior titolare (una delle note meno felici della serata, a dirla tutta), per esempio, ma anche una nuova vetrina per Yildiz, che il talento turco sfrutta al meglio: il secondo slalom gigante della sua stagione promette di mantenere i riflettoti ben puntati su di lui. Allegri, per esempio, nel post-partita ne ha parlato con i termini che si riservano ai grandi.

E non solo: l'occasione è stata propizia per regalare l'esordio tra i grandi a Joseph Nonge, centrocampista di cui si parla un gran bene. I compagni, come si può vedere nel video social pubblicato dalla Juventus e inserito a fine articolo, gli hanno pure firmato la maglia di un momento così speciale. Ora ancora qualche giorno e, domenica alle ore 18:00, andrà in scena il secondo round ravvicinato con la Salernitana, stavolta all'Arechi. Che non diventi un altro set, viste le pesanti proporzioni venute fuori nei 90 minuti di Torino.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
09:18 Rassegna stampa La Juventus non segna, Vaciago: "Buttare la croce su Vlahovic è ingiusto" 09:15 Serie A Fiorentina, ecco l'uomo in più. Palladino prepara il rientro di Gudmundsson con la Lazio 09:08 Rassegna stampa Jacobelli sull'esonero di De Rossi: "Modalità da film americano di second'ordine" 09:03 Rassegna stampa Il Giornale di Sicilia: "Tanto Var e nessun gol, Palermo pari col Cesena" 09:00 Serie A Cagliari, Black Out collettivo
08:58 Rassegna stampa Di Gennaro sul derby: "Inter favorita. Milan, partite così possono far svoltare la stagione" 08:53 Rassegna stampa Zazzaroni su Juventus-Napoli: "Un gioco da tavolo" 08:48 Rassegna stampa La Repubblica-Genova in taglio basso: "Il Genoa perde Malinovskyi e la partita" 08:45 Serie A Venezia, la prima vittoria lo conferma: la strada indicata da Di Francesco era giusta 08:43 Rassegna stampa Capello: "Vlahovic non è Zirkzee. Juventus troppo lenta e con poca qualità sulla trequarti" 08:38 Serie CTMW Rivoluzione Avellino: verso l'esonero anche Perinetti e Condò, ipotesi Di Somma-Capuano? 08:37 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 08:36 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 08:33 Rassegna stampa La Roma sfida l'Udinese, Juric debutta senza la Sud. Friedkin negli States 08:30 Serie B La Sampdoria ritrova il "Ferraris": solidità e tre punti. E il derby è già alle porte 08:28 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Dopo la Champions, il Bologna a Monza cerca il primo acuto" 08:23 Rassegna stampa Derby di Milano, Albertini: "Inter senza dubbio favorita, c'è grande coesione" 08:21 Altre Notizie Mattia Schillaci: ‘Caro papà, fra me e te il nostro legame non avrà mai fine’. 08:18 Rassegna stampa La Repubblica-Torino: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol" 08:15 Serie A Le lacrime di Malinovskyi e un lungo stop all'orizzonte: Genoa, derby e Juve per rilanciarsi 08:13 Rassegna stampa Roma, insulti e minacce dopo l'esonero di De Rossi: Lina Souloukou sotto tutela 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze in apertura: "Fiorentina, c'è la Lazio, obiettivo rilancio" 08:05 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 08:03 Rassegna stampa Niente gol per tre gare di fila, La Stampa: "Juve in bianco" 08:00 Serie A Napoli, Conte cambia modulo e trova subito solidità: zero tiri in porta subiti allo Stadium 07:58 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Il Parma a Lecce risorge nel recupero: da 0-2 a 2-2" 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta sfida il Como, il Corriere di Bergamo: "È l'ora del turnover" 07:48 Rassegna stampa Ko a Venezia, il titolo de Il Secolo XIX: "Il Genoa perde gara a Malinovskyi" 07:45 Serie A Roma, il marchio Juric per i 3 punti: marcatura a uomo, difesa a tre e... 07:43 Rassegna stampa Stasera c'è il derby di Milano, Adriano: "Lautaro illuminato, l'Inter davanti fa male"