Menù Notizie

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata ricca di dichiarazioni legate al mercato quella che si è da poco conclusa per il Genoa. Mentre la squadra è impegnata nel ritiro estivo in preparazione della nuova stagione a Moena, il tecnico Alberto Gilardino ed il presidente Alberto Zangrillo hanno parlato dei temi caldi, su tutti quello legato al futuro di Albert Gudmundsson, ancora al centro di tantissime voci legate ad una possibile cessione.

Ti aspettavi di rivedere Gudmundsson in ritiro? "Io sì. La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. E' un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, è molto felice. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto e crediamo in lui come abbiamo creduto la scorsa stagione e come in tutti gli altri giocatori", ha detto Gilardino.

Gli ha fatto poi eco il presidente Zangrillo: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. Cifre? Non ne ho idea", il suo pensiero in merito al presunto contatto con l'Inter.

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
21:04 Serie CTMW Radio Matteassi: "Il Vicenza in C non c'entra nulla. Ma servono spalle larghe per conquistare la B" 21:00 Serie A È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro 20:57 Calcio estero Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 20:55 Serie D Il Chievo riparte da Sona, Pellissier: "Provato a giocare a Verona, ma troppe difficoltà" 20:53 Serie ALive TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi
20:49 Altre Notizie Trofeo Kopa, nessun italiano 'corre' per premio a migliore U.21 20:49 Serie C Altra tegola in casa Vicenza: Carraro si ferma per un mese. La nota dei biancorossi 20:46 Altre Notizie Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" 20:45 Serie A Venezia, Niederauer: "Fra 2-3 anni il club avrà il suo nuovo stadio" 20:42 Altre Notizie Paura per il padre di Salvatore Sirigu: schianto in moto contro un camion della Protezione Civile 20:41 Calcio estero De La Fuente: "La Spagna non è razzista, un esempio di rispetto e integrazione" 20:38 Serie A Ceravolo a RBN: "Arthur il ista UEFA, evidentemente Motta lo sta rivalutando" 20:37 Serie ATMW Praet ha deciso la sua prossima avventura: stasera firma un biennale con l'Anversa 20:34 Serie B Juve Stabia, Lovisa: "Mercato finalmente finito, ora lavoriamo ad altri 2 rinnovi" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Osimhen e Hummels ufficiali. Italia, ultime di formazione 20:27 Calcio estero Serbia, Stojkovic: "Spagna potenza del calcio europeo ma ci opporremo degnamente" 20:23 Serie A Palacios all'Inter, pres. Talleres: "Uno dei migliori prodotti recenti del calcio argentino" 20:19 Serie B Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo" 20:14 Serie AUfficiale Roma, ecco Mats Hummels! Il tedesco ha scelto il numero 15: il comunicato del club 20:12 Calcio esteroUfficiale Joao Mario riparte dal campionato turco: l'ex Inter ha firmato con il Besiktas 20:08 Serie A Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" 20:04 Calcio femminile Pallone d'Oro femminile, le 30 candidate. Prima volta storica per l'Italia: c'è Giugliano 20:01 Calcio femminile Bonfantini lancia la Fiorentina in UWCL: sarà finale con l'Ajax per il secondo turno 20:00 Serie ATMW News Il Milan e tutte le sue difficoltà. L’Atalanta e la voglia di ripartire 19:56 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Il gruppo è pieno di energia, abbiamo ancora più forza" 19:53 Serie A Roma, Mats Hummels ha firmato: i dettagli del suo contratto 19:49 Serie B Torregrossa: "Salerno è Salerno, ho subito spinto per la firma. I soldi non sono tutto" 19:45 Serie A Buffon: "Il mio Parma è stato incredibile. Erano gli anni migliori del calcio italiano" 19:42 Serie BUfficiale Miguel Veloso appende le scarpette al chiodo. Farà parte dello staff tecnico del Pisa 19:38 Serie A Parma, Pederzoli: "Keita nei nostri pensieri dall'inizio. Aveva tanti club dietro"