Menù Notizie

Da Milan-Atalanta a Juventus-Lazio: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Di seguito le ultime dai campi del 37° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW:

EMPOLI-SALERNITANA - Sabato 14 maggio, ore 15.00, stadio Castellani

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.
Allenatore: Andreazzoli
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L.Coulibaly, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric.
Allenatore: Nicola.

------------------------

HELLAS VERONA-TORINO - Sabato 14 maggio, ore 18.00, stadio Franchi

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.
Allenatore: Tudor.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Aina, Ricci, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti.
Allenatore: Juric.

------------------------

UDINESE-SPEZIA - Sabato 14 maggio, ore 18.00, Dacia Arena

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto.
Allenatore: Cioffi.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Kiwior, Maggiore; Verde, Manaj, Gyasi.
Allenatore: Motta.

------------------------

ROMA-VENEZIA - Sabato 14 maggio, ore 20.45, stadio Olimpico

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
Allenatore: Mourinho.
VENEZIA (3-5-1-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu; Henry.
Allenatore: Soncin.

------------------------

BOLOGNA-SASSUOLO - Domenica 15 maggio, ore 12.30, stadio Dall'Ara

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Dominguez, Hickey; Arnautovic, Orsolini.
Allenatore: Mihajlovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.
Allenatore: Dionisi.

------------------------

NAPOLI-GENOA - Domenica 15 maggio, ore 15.00, stadio Maradona

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabiàn; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Spalletti.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Ekuban; Destro.
Allenatore: Blessin.

------------------------

MILAN-ATALANTA - Domenica 15 maggio, ore 18.00, stadio Meazza

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel.
Allenatore: Gasperini.

------------------------

CAGLIARI-INTER - Domenica 15 maggio, ore 20.45, Unipol Domus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Agostini.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.
Allenatore: Inzaghi.

------------------------

SAMPDORIA-FIORENTINA - Lunedì 16 maggio, ore 18.30, stadio Ferraris

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira (Ekdal); Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri; Caputo (Quagliarella).
Allenatore: Giampaolo.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Allenatore: Italiano.

------------------------

JUVENTUS-LAZIO - Lunedì 16 maggio, ore 20.45, Allianz Stadium

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.
Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (Romero), Zaccagni.
Allenatore: Sarri.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG