Menù Notizie

Le pagelle dello Slavia Praga - Van Buren decisivo, Kolar croce e delizia

di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Slavia Praga-Siviglia 4-3
Foto

Kolar 5.5 - Devia in angolo su Promes e fa il miracolo su Yedder. Sbroglia situazioni complicate, ma è ingenuo a causare il calcio di rigore che intuisce ma non para.

Kudela 5.5 - Si trova a dover fronteggiare Promes e non passa una bella serata. Si fa superare facilmente, non tiene il passo e lo lascia infilare in area.

Ngadeu 7 - Il centrale si reinventa bomber e firma il gol del vantaggio. Non bada ai dettagli quando c'è da scampare il pericolo e spazza via tutti i palloni.

Deli 6 - Gestisce con ordine e competenza la difesa, alzando il muro che ferma Ben Yedder. Non corre grossi pericoli ma si fa trovare sempre in posizione giusta.

Boril 6.5 - Grande spinta per il terzino. Bravo a proporsi in avanti, altrettanto nel fronteggiare Navas. Non lo fa mai arrivare sul fondo e si procura il calcio di rigore.

Soucek 7 - Dimostra tempra e personalità, la stessa che gli permette di andare sul dischetto e realizzare su calcio di rigore il gol del 2-1. Bravo a smistare il gioco.

Kral 6 - Lucido e preciso, si occupa di organizzare la manovra e lo fa al meglio. Il gioco dello Slavia passa per i suoi piedi e si sacrifica in aiuto della difesa.

Masopust 6.5 - In campo è ovunque ed è un motorino inesauribile. Un esterno box to box, che copre tutta la fascia e si accentra per trovare lo spunto sulla trequarti. (Dal 91' Zmrhal 6 - Dà forza fresca alla squadra in vista dell'extra time, lotta fino alla fine).

Traore 6.5 - Tra i tre dietro la punta è quello che interpreta peggio la gara. Sala in cattedra al fotofinish, quando dà il la al gol del 4-3 finale.

Stoch 6 - E' lo specialista dei calci piazzati, sui quali mette bei palloni al centro per i compagni. Non ha paura di tentare la conclusione dalla distanza. (Dal 92' Van Buren 8 - Va a dare peso all'attacco per decidere i tempi supplementari. Ci riesce alla grande, segnando la doppietta che regala i quarti di finale).

Skoda 6.5 - Più generoso che cinico, fa la torre e serve l'assist per la rete dell'1-0. Si va a prendere il pallone e si sacrifica, a costo di non essere pericoso sottoporta. (Dal 77' Olayinka 6.5 - Entra con eccessiva aggressività ma poi confeziona due assist decisivi per la qualificazione).

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Milan, a breve la conferenza stampa di Pioli 20:13 Serie ALive TMW Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta
20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:59 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta 19:53 Serie A Roma femminile campione d'Italia, De Rossi: "Siamo orgogliosi di loro, speriamo di emularle" 19:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: “Le sberle prese ci hanno fatto crescere. Peccato per il gol subito” 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov 19:41 Calcio estero Premier League, Sheffield la prima retrocessa. Wilder: "A volte mi sembrava di avere un infarto" 19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita 19:34 Serie B Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" 19:30 Serie ATMW Manata alla bandierina e occhiataccia ad Allegri: Vlahovic infelice del cambio in Juve-Milan 19:26 Calcio estero Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo" 19:23 Serie A Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui" 19:20 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" 19:19 Serie B Cittadella, Gorini: "C'è un po' di rammarico ma la classifica non cambia. A Como per vincere" 19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao 19:11 Serie B Cosenza, Viali: "Vittoria determinante ma bisogna pensare all'Ascoli" 19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:07 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Nesta: "Vincere qui non ha prezzo" 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento" 18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato"