Menù Notizie

Le pagelle del Valencia - Guedes, gol qualificazione. Male Gayà e Mina

di Antonino Sergi
Risultato finale: Krasnodar-Valencia 1-1
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Neto 5,5 - Nessuna grande parata da segnalare, non può nulla sulla magia di Suleymanov per il vantaggio del Krasnodar. Si prende qualche rischio nel primo tempo, prima dribbling e poi rinvia sulla schiena di un avversario.

Wass 6 - Non è sicuramente un terzino ma non demerita, soffre soltanto sui cambi passo di Ramirez. Per il resto prestazione attenta, prova anche a rendersi pericoloso con il destro sulle palle inattive.

Gabriel Paulista 5,5 - L'ex centrale dell'Arsenal va spesso in affanno, quando puntato da Ari nel primo tempo perde quasi sempre il duello. Leggermente meglio nella ripresa con Claesson da marcare.

Diakhaby 6 - Sul gioco aereo ha pochi rivali, i lanci provenienti dalle retrovie del Krasnodar sono preda del francese. Nella prima parte di gara soffre leggermente le sfuriate degli avanti di casa.

Gayà 5 - Partita quasi da dimenticare per il capitano del Valencia, sulla sua corsia viene puntato e saltato a ripetizione da Wanderson. Come se non bastasse si fa sfuggire sempre Petrov in sovrapposizione.

Soler 6 - Ordinaria amministrazione per il giovane spagnolo, quando chiamato in causa risponde presente senza strafare. Dal suo destro nasce anche qualche traversone interessante per le torri della squadra di Marcelino. (Dal 88' Gameiro 6,5 - Gli bastano pochi minuti per metterci la firma, grande giocata e assist qualificazione per Guedes).

Coquelin 5 - Ad una marcia ridotta rispetto al compagno di reparto, non riesce mai a tessere gioco. Offuscato dalla pressione asfissiante degli ospiti, perde il duello con il collega avversario Gazinskij.

Kondogbia 6,5 - Tra i migliori in campo del Valencia per impegno e sacrificio, si prende un giallo per troppa foga ma è il cuore della mediana spagnola. Un calciatore sicuramente diverso a quello ammirato all'Inter.

Cheryshev 6 - Sente aria di casa, davanti ai connazionali dimostra di che pasta è fatto. Sfrutta qualche vuoto nella difesa del Krasnodar, i suoi cambi passo sempre pericolosi. Si divora però la rete che poteva sbloccare prima la sfida.

Santi Mina 5 - L'uomo più pericoloso nel primo tempo ma poteva fare meglio in più di una conclusione. Calcia addosso a Safonov a pochi metri dalla porta, poteva veramente sicuramente di più per incidere nell'economia della sfida. (Dal 70' Guedes 7 - Un gol che pesa come un macigno, la rete qualificazione per gli spagnoli. Finta di corpo e mancino chirurgico nell'ultimo minuto della sfida).

Sobrino 5,5 - Non una bocciatura ma tanta fatica. L'ex Alaves si sacrifica per creare spazio in zona offensiva, sgomita con i centrali avversari ma non viene praticamente mai servito a dovere dai compagni. (Dal 58' Rodrigo 5,5 - Non un grande impatto con la sfida, non trova spazi per rendersi pericoloso).

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile
00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights