Menù Notizie

Le pagelle del Barcellona - ter Stegen miracoloso. Coutinho sterile

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Athletic Bilbao-Barcellona 0-0
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ter Stegen 7,5 - Sfodera una serie di parate clamorose custodendo miracolosamente la propria porta inviolata.

Sergi Roberto 6 - Controlla disciplinatamente la fascia destra non appoggiando, come di consueto, la manovra offensiva.

Piqué 6,5 - Guida responsabilmente la difesa di Valverde effettuando un paio di chiusure degne di nota.

Lenglet 6 - Affianca diligentemente Piqué non commettendo grosse sbavature in fase difensiva (dall'88' Vermaelen sv - Subentra a Lenglet donando energie fresche, nei minuti finali, alla retroguardia blaugrana).

Semedo 5,5 - Ricopre il ruolo di terzino sinistro subendo, più del previsto, la scorribande biancorosse.

Rakitić 5,5 - Veste timidamente i panni della mezzala non creando grossi grattacapi alla difesa avversaria.

Sergio Busquets 5,5 - Tocca un cospicuo numero di palloni giocando, per lo più, in orizzontale.

Vidal 5,5 - Corre generosamente in mezzo al campo non risultando impeccabile in fase di palleggio (dal 63' Aleñá 6 - Sostituisce Vidal aumentando il tasso tecnico del centrocampo di Valverde).

Messi 6,5 - Salta sistematicamente uno o più avversari cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

Suárez 5,5 - Lotta contro l'intera difesa biancorossa faticando, il più delle volte, a rendersi pericoloso.

Coutinho 5 - Fatica ad entrare correttamente in partita disputando una prestazione decisamente anonima (dal 75' Dembélé 5,5 - Prende il posto di Coutinho non ricevendo i giusti rifornimenti per accendersi).

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea"
07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta