Menù Notizie

Romania-Ucraina 3-0: tabellino, pagelle e il racconto della prima gara del Gruppo E

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tris della Romania contro l'Ucraina: all'Allianz Arena di Monaco Dennis Man (due assist) e compagni si sono imposti sulla Nazionale del ct Rebrov ribaltando ogni pronostico della vigilia. A decidere l'incontro sono state le reti di capitan Stanciu al 29', R. Marin al 53' e Dragus al 57'. Le prime due marcature, entrambe da fuori area, sono arrivate anche per demerito del portiere avversario Lunin, non a caso tra i peggiori in campo nella sfida odierna. Troppo molli, in generale, Mudryk e compagni, che non hanno quasi mai impensierito Nita nonostante un possesso palla maggiore.

Rivivi la gara grazie al racconto di TMW!

Rileggi le pagelle di Romania-Ucraina 3-0

Rivivi il LIVE della sfida grazie alla diretta testuale a cura di TMW

Leggi il tabellino di Romania-Ucraina 3-0

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
08:33 Rassegna stampa Khephren Thuram alla Juventus: offerta solo cash o Nonge in cambio per strappare il sì al Nizza 08:30 Serie B Tutti pazzi per Leoni: il centrale della Sampdoria piace club in A. Possibile un'asta? 08:28 Rassegna stampa Stasera Svizzera-Italia. Agli azzurri manca autostima: il ct li ha blindati per accendere la miccia 08:23 Rassegna stampa Road to Euro 2024, Il Gazzettino intitola: "Italia-Svizzera, Spalletti si aggrappa a Barella" 08:18 Rassegna stampa Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes"
08:15 Serie A Atalanta, Godfrey rinforza la difesa. Per Lookman ancora nessuna offerta 08:13 Rassegna stampa "Avanti Italia, sai come si fa": l'apertura dell'Unione Sarda sugli ottavi contro la Svizzera 08:08 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Affondo Milan: Chukwuemeka è la scommessa" 08:05 Editoriale Koopmeiners, Ederson, Lookman: tutti vogliono i giocatori dell'Atalanta ma non verrà smontata. Pagare moneta, vedere cammello ma nemmeno sempre. Prima cedere e poi acquistare è la parola d'ordine... Ma a chi? 08:03 Rassegna stampa Italia-Svizzera, La Repubblica di Torino intitola: "Buongiorno-Rodriguez, il derby dei capitani" 08:00 Euro 2024Esclusiva TMW Manicone: "Questa Svizzera ha tanti... Calafiori. Italia, guai a fare come la Francia" 07:58 Rassegna stampa Libero in prima pagina: "Spalletti alla bersagliera: l'Italia ci prova col tridente" 07:53 Rassegna stampa Stasera Italia-Svizzera. L'Eco di Bergamo intitola: "Ottavi al via", l'analisi di Tramezzani 07:48 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Per la sfida con gli svizzeri il ribaltone del ct Spalletti" 07:43 Rassegna stampa Lukaku torna da Conte. Cronache di Napoli in prima pagina: "Intesa vicina col Chelsea" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Italia, tutto per tutto. Rivoluzione Spalletti: Fagioli con gli svizzeri" 07:33 Rassegna stampa Italia al crocevia Europei con la Svizzera. Il Secolo XIX spera: "Effetto Berlino" 07:30 Serie A Rabiot-Juve, rinnovo difficile. Il Milan segue la questione con molto interesse 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il giorno di Italia-Svizzera: Spalletti si affida a Fagioli" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura con Spalletti: "Faremo di più per rendere orgogliosi i nostri tifosi" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera in prima pagina: "Dentro o fuori, l’Italia sfida l’incubo Svizzera" 07:15 Serie A Subito 4 acquisti: il Lecce ha le idee chiare e non ha necessità di vendere 07:13 Rassegna stampa Italia-Svizzera al dentro-fuori, Tuttosport in prima pagina: "Fatevi amare!" 07:08 Rassegna stampa Europei stile Berlino 2006. Il Corriere dello Sport apre sull'Italia: "O la va, o si spacca" 07:03 Rassegna stampa Euro 2024, stasera gli ottavi. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "W l'Italia" 07:00 Serie A Barella, è il momento dei leader: tra i pochi possibili in questa Nazionale 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 29 giugno 06:45 Serie A Thiago Motta sarà presto a Torino: gli ex Juve promuovono il suo arrivo 06:30 Serie A Napoli, l'annuncio di De Laurentiis per un altro cambio di filosofia 06:15 Serie A Panchine Serie A, mancano solo due annunci: il quadro in vista della nuova stagione