Menù Notizie

Ag. Mandragora: "Presto incontro con Udinese e Juve. Roma? Nessun contatto"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A TuttoJuve.com, l'agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha parlato del futuro del suo assistito: "L'incidente complica un po' i piani del mercato, ma ci sarà tutto il mese di agosto per sedersi a tavolino dapprima con l'Udinese e poi con la Juventus per ragionare sul futuro. L'opzione esistente è stata spostata alla fine del prossimo mese, quindi penso che sarà solo una questione di tempo prima di sapere quale sarà il nuovo progetto, a livello di club, per Rolando. E non credo che le richieste per lui verranno a mancare".

Nei mesi scorsi si è parlato dell'interessamento della Roma?
"Noi non abbiamo mai avuto contatti con la Roma, l'Udinese che al momento possiede la titolarità del suo cartellino non mi ha mai parlato della società giallorossa. Così come la Juventus. Se poi è stato un discorso tra club, non ci è dato saperlo".

Lo vedrebbe bene alla Juventus?
"Sì, l'ho sempre pensato. E per caratteristiche potrebbe fare al caso di Sarri, il modo di interpretare è il suo ma ricorda il primo Jorginho. Sotto la guida dell'allenatore, potrebbe davvero migliorare tanto e far bene nei suoi schemi di gioco. Le sue sono geometrie importanti, a mio parere è un grande giocatore da grande club".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
20:28 Serie A Giuntoli sul futuro: "Dobbiamo ancora fare il punto con Allegri e con la proprietà" 20:27 Calcio estero Man' United-Newcastle, le formazioni ufficiali: Ten Hag con Bruno Fernandes in avanti 20:23 Serie A Atalanta, Scamacca: "Che brutto non esserci... Ci tenevo a dare il mio supporto" 20:19 Serie C Al via il nuovo contest social della Lega Pro: nasce la Mascotte League 20:15 Serie A Inter, a cinque giorni dalla scadenza rischia di saltare il rifinanziamento di Pimco
20:12 Calcio estero Brighton-Chelsea, le formazioni ufficiali: De Zerbi schiera Joao Pedro, Jackson dal 1' 20:08 Serie A Rose si sfila dalla lista dei candidati alla panchina del Milan: "Rimango a Lipsia" 20:05 Serie A Finale di Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juve: sorpresa De Roon, c'è Nicolussi 20:04 Serie B Modena, Palumbo: "Fino a dicembre ci siamo divertiti poi con la Feralpi è iniziato il tunnel" 20:00 Serie ATMW News Conte, Fonseca, Conceicao: le ultime sulle panchine da Napoli a Milano 19:57 Euro 2024 Germania, salgono le quotazioni di Nubel: per lui sarebbe la prima convocazione in nazionale 19:53 Serie AUfficiale Il Bologna ha riscattato l'attaccante Odgaard. All'AZ Alkmaar 3.5 milioni di euro 19:49 Serie B Playoff Serie C, 1° turno fase nazionale: le designazioni per le gare di ritorno 19:45 Serie A Napoli, ancora terapie per Osimhen. Lindstrom è rientrato in gruppo 19:42 Calcio estero Clamoroso in Premier League! Il 6 giugno i club decideranno se abolire o meno il VAR 19:38 Serie ATMW Abodi: "Authority di controllo sarà esterna sia al governo che alla Figc" 19:34 Serie CTMW Radio Pro Patria, Fietta lascia il calcio: "Voglio provare qualcosa di nuovo, vorrei allenare" 19:30 Serie A Roma, lavoro a parte per sei calciatori: anche Dybala e Pellegrini tra questi 19:27 Calcio estero Barcellona, Xavi: "La programmazione sportiva sarà dettata dalla situazione economica" 19:23 Serie A Sassuolo, Fabris: "Con Generazione S gettate basi importanti per i nostri futuri tifosi" 19:19 Serie D Pellissier: "Se vorrei Delneri mister del nuovo Chievo? Mi farebbe piacere rivederlo..." 19:15 Serie A Roma, riflessioni sul riscatto di Angeliño. Costerebbe cinque milioni di euro 19:12 Calcio estero PSG, settimana prossima Xavi Simons deciderà il suo futuro: Barcellona idea più allettante 19:08 Serie A Napoli, nuovo nome per l'attacco: visionato Omorodion, ma l'Atletico chiede 40 milioni 19:04 Serie CUfficiale Rimini, saluta mister Troise. Si interrompe il rapporto fra il tecnico ed il club 19:00 Serie A Zaniolo conferma: "Niente Europeo con l'Italia. Ma verrà quel giorno..." 18:57 Calcio femminile Grande affluenza per la finale di Barça-Lione di WCL: il San Mames sarà sold out 18:53 Serie A Liverpool in pressing su Koopmeiners: la richiesta di 60 milioni non spaventa i reds 18:48 Serie B Bari-Ternana, i convocati di Giampaolo: Brenno ok per i playout, sono tre gli assenti 18:45 Serie ATMW Gasperini, dopo la Coppa Italia confronto con l'Atalanta sul futuro. Il Napoli osserva