Menù Notizie

Supryaga lascia la Dinamo Kiev, ma resta in Ucraina: l'ex Samp allo Zorya Lugansk

Ufficiale
di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Federico De Luca

Vladyslav Supryaga ha ormai 24 anni e non ha ancora compiuto lo step in avanti che tutti si aspettavano facesse. L'attaccante classe 2000, con un passato da meteora alla Sampdoria, con cui ha giocato una sola partita, ha lasciato a titolo definitivo la Dinamo Kiev, rimanendo però in Ucraina e trasferendosi allo Zorya Lugansk in prestito. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Vladyslav Supryaga, attaccante della Kyiv Dynamo, è diventato il prossimo nuovo arrivato allo Zorya Lugansk. Vladyslav è noto ai tifosi per le sue prestazioni in Dnipro-1 (32 partite, 15 gol e un assist), Dinamo Kiev (60 gol, 3 gol e 8 assist) e Sampdoria (1 partita). Inoltre, Supryaga è stato convocato nella squadra nazionale ucraina (U-17, U-19, U-20 e U-21)".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Футбольний Клуб Зоря Луганськ (@zoryaluhansk)

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back
09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 09:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 09:27 Calcio estero Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta 09:23 Serie A Dovbyk un diesel ma si è sbloccato. Roma, ancora a secco tutte le altre bocche di fuoco 09:19 Serie B Il punto sulla Serie B: il Bari si sblocca. Bene il Pisa, flop Frosinone e Sampdoria 09:15 Serie A Lecce, quanti bei segnali da Torino: è mancato solo il gol 09:12 Calcio estero Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato 09:08 Serie A Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo 09:04 Serie C Avellino, Pazienza: "L'arbitro ha dato rossi a caso, capisco la rabbia dei tifosi" 09:00 Serie A Torino, Vanja è ancora al top. E svela gli obiettivi: "Ne abbiamo parlato, vogliamo l'Europa" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Barcellona vola con Yamal leader. Real, ecco Mbappe. Brahim Diaz ko 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Gabriel trascina l'Arsenal: il North London Derby è dei Gunners 08:48 Rassegna stampa Juventus, il ritorno di Chiellini: niente area tecnica, curerà i rapporti con le istituzioni 08:45 Serie A La migliore Fiorentina di Palladino secondo lui perde la prima partita. Problemi in difesa 08:43 Rassegna stampa Napoli, questa difesa è una risorsa: gol e parate per firmare il poker a Cagliari 08:38 Rassegna stampa Bocci sul Corriere della Sera: "Napoli primo e pronto alla prova Juventus" 08:33 Rassegna stampa Juventus, il pari di Empoli non placa l'entusiasmo: è carica per la Champions 08:30 Serie A Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador 08:28 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Il Napoli passeggia nella bolgia della Domus fra bombe e fumogeni" 08:23 Rassegna stampa Inter, Dumfries salva i nerazzurri a Monza: il rinnovo adesso è dietro l'angolo 08:18 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta debutta al nuovo stadio con una vittoria" 08:15 Serie A La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridere 08:13 Rassegna stampa Il QS in prima pagina: "Napoli di nuovo al comando, Inter salvata da Dumfries"