Menù Notizie

Onana si espone su Yoro: "Se gli osservatori lo hanno fatto venire allo United ha molta qualità"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Certamente 52 milioni di sterline (circa 62 milioni di euro) per un 19enne è una cifra importante spesa dal Manchester United. Eppure Leny Yoro ha catturato i Red Devils ed Erik ten Hag, da qui è nato l'esborso ingente per sfilarlo al Lille, notoriamente serbatoio di giovani stelle che attendono solo un trampolino di lancio per spiccare il volo (Hazard e Leao sono solo due esempi).

Non sarà facile sostenere l'etichetta da baby super costoso per Yoro, ma André Onana ha espresso un giudizio diverso sul classe 2005. In seguito all'amichevole giocata contro i Rangers e trionfata per 2-0, l'ex portiere dell'Inter dallo scorso anno titolare tra i pali dello United, ha battezzato così il neo acquisto: "Quando hai l'opportunità di essere un giocatore del Manchester United, hai molta qualità - ha spiegato il camerunese ai microfoni di Sky Sports UK -. Lo ha dimostrato già nel primo tempo. Un ragazzo fantastico, un giocatore molto giovane. Bravo con la palla. Ci divertiremo con lui in questa stagione".

Per riuscire a superare le pressioni psicologiche e l'impatto di Old Trafford, però, Yoro non sarà solo: "Siamo qui per aiutarlo, qualunque cosa accada. Noi siamo leader, è un giocatore giovane, gli daremo tempo. Andrà bene perché qui abbiamo ottimi osservatori, quindi se lo hanno fatto venire significa che ha molta qualità", ha garantito André Onana. Yoro ha collezionato 60 presenze con il Lille e ha rappresentato la Francia Under-21.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava
10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà 10:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo migliorare dal punto di vista mental. Accettiamo i fischi" 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Nemmeno una sufficienza. Il turnover a metà lascia dei dubbi... 09:56 Calcio estero Man City, oggi il processo del secolo. Laporte: "Quando ero lì dicevano di stare tranquilli" 09:53 Serie A Roma, ansia Saelemaekers: sospetta frattura, rischia fino a 2 mesi di stop 09:49 Serie CVideo Gori salva l'Avellino (ma Pazienza resta in bilico): 1-1 con la Cavese, gol e highlights 09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back 09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 09:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 09:27 Calcio estero Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta 09:23 Serie A Dovbyk un diesel ma si è sbloccato. Roma, ancora a secco tutte le altre bocche di fuoco 09:19 Serie B Il punto sulla Serie B: il Bari si sblocca. Bene il Pisa, flop Frosinone e Sampdoria 09:15 Serie A Lecce, quanti bei segnali da Torino: è mancato solo il gol