Menù Notizie

Muller: "Con Kompany nessun punto interrogativo. Vogliamo la finale di Champions"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La sconfitta in Inghilterra contro l'Aston Villa è stata la prima battuta d'arresto stagionale per il Bayern Monaco e VIncent Kompany. La squadra bavarese ha cominciato alla grande e vuole dimenticare subito la serata di Birmingham, come afferma Thomas Müller: "Siamo sulla buona strada. La sconfitta contro l'Aston Villa fa male ma non ci spezza le gambe. Grazie alla brillante vittoria per 9-2 contro la Dinamo Zagabria nella prima giornata, il Bayern ha un'ottima differenza reti e ci sono ancora sei partite per migliorare la nostra posizione in classifica.

Sono convinto che abbiamo davanti a noi ancora tante serate vittoriose di Champions League in questa stagione, inseguendo il nostro grande obiettivo: la finale da giocare in casa". Oltre a questo, le attenzioni sono ovviamente rivolte anche alla Bundesliga: dopo il pareggio di sabato scorso contro i campioni in carica del Bayer Leverkusen, il Bayern vuole tornare a vincere: "Contro il Bayer abbiamo dimostrato quello che siamo, il risultato non riflette realmente quanto sia stata convincente la prestazione", ha spiegato il campione del mondo 2014, che poi ha elogiato Vincent Kompany: "Il lavoro in allenamento è buono, ci sentiamo a nostro agio nel nuovo sistema e sappiamo esattamente cosa vuole l'allenatore da noi. Non c'è nessun punto interrogativo attualmente, solo punti esclamativi".

Una frecciata, forse, rivolta all'ex tecnico Thomas Tuchel che nella scorsa stagione si era più volte scontrato con i senatori. Infine la promessa: "Faremo di tutto per dare ai nostri tifosi qualcosa con cui festeggiare nell'ultimo fine settimana dell'Oktoberfest".

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
18:15 Serie A Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara? Nessuna ansia. Non penso interverremo sul mercato a gennaio" 18:11 Serie A Como, Van der Brempt: "Pronti per il test contro il Napoli. Fabregas ha le idee chiare" 18:08 Serie A Como, Fabregas ritrova Conte da avversario: "Da lui al Chelsea ho imparato tanto" 18:04 Serie C Turris, nota ufficiale: confermata la fiducia al tecnico Mirko Conte 18:00 Serie A Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara, parleremo con lui e il suo agente senza stress"
17:56 Calcio estero Super Lig, oggi comincia l'8° turno. Riposa il Fenerbahce, domenica in campo il Galatasaray 17:56 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino destro. Atalanta, torna Retegui dal 1' 17:53 Serie A Napoli, Lobotka: "Ogni partita è come una finale. Conte ha cambiato la nostra mentalità" 17:51 Serie A Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per quattro azzurri 17:49 Serie B Spezia-Reggiana, i convocati di Viali: torna Sampirisi in difesa, ma finisce out Fiamozzi 17:45 Serie A Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola 17:42 Calcio estero LaLiga, stasera l'anticipo tra Leganes e Valencia. Domani grande sfida a Madrid 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Futuro in bilico per il Genoa. Milan, Calabria out con la Fiorentina 17:34 Calcio femminile Juventus, Canzi: "Attenzione alla fase di non possesso. Samp? Buon impianto di gioco" 17:30 Serie A Caso Diarra, il legale della FIFA: "La sentenza non cambia i principi del calciomercato" 17:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera l'anticipo dell'8°turno. Domani c'è la capolista Sporting 17:23 Serie A Milan, problemi al polpaccio sinistro per Calabria: salterà la sfida contro la Fiorentina 17:19 Serie B Reggiana, Viali: "Lo Spezia sarà protagonista della B, non dovremo concedere calci da fermo” 17:15 Serie A Udinese, Runjaic: "Non so se farò giocare assieme Davis e Lucca, ci sono anche i cambi" 17:12 Calcio estero Eredivisie, stasera si apre l'8°turno. Domani il PSV Eindhoven cerca l'ottava sinfonia 17:08 Serie A Sommer sommerso dai gol, Inzaghi martella l'Inter: vuole la difesa da Champions anche in A 17:04 Serie C Crotone, il lunedì della svolta? La gara con l’Avellino snodo cruciale per il futuro di Longo 17:00 Serie ATMW Pruzzo sui nuovi volti della Roma: "Dovbyk sta crescendo, ma la nota lieta è Pisilli" 16:56 Calcio estero Bundesliga, il programma del 6° turno: domenica il big match Eintracht-Bayern Monaco 16:53 Serie ATMW Radio Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto" 16:49 Serie CTMW Radio Malgrati: "Marani ha creato una bella C. Ma non esasperiamo il concetto di U23" 16:45 Serie A Caso ultras, prestanome di Bellocco e Beretta ha ammesso al gip gli addebiti contestati 16:42 Calcio estero Ligue 1, stasera l'anticipo: in campo il Marsiglia. Domenica sera Nizza-PSG 16:38 Serie A Adli, missione riscatto: alla prima da titolare subito in gol. Convincerà la Fiorentina? 16:34 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Fiorentina serve Adli in mezzo al campo. Roma, richiama DDR"