Menù Notizie

Crotone, il lunedì della svolta? La gara con l’Avellino snodo cruciale per il futuro di Longo

di Claudia Marrone
Foto

Tra i match conclusivi dell'8ª giornata del campionato di Serie C, che prenderà il via questa sera (CLICCA QUI per il programma completo), ci sarà anche quello del Girone C tra Crotone e Avellino, due blasonate formazioni alla ricerca della vera svolta alla stagione che si affronteranno allo 'Scida' lunedì sera alle 20:30. Una gara quindi pesante per entrambe, e probabilmente pesantissima per il Crotone e per il futuro della panchina pitagorica, con mister Emilio Longo che potrebbe anche giocarsi il futuro nel match contro gli irpini.

Come si legge sul portale calciocrotone.it, non è ancora propriamente una gara da dentro o fuori, ma, come riporta sempre il citato sito, per il quotidiano La Gazzetta del Sud la situazione è un po' differente. "Non è da escludere completamente il fatto che Longo possa giocarsi il futuro proprio contro i biancoverdi. Ufficialmente né il presidente Gianni Vrenna né il dg Raffaele Vrenna si sono espressi ma la sensazione è che, non tanto in base al risultato quanto per la prestazione di lunedì sera, potrebbero esserci novità”, scrive il giornale.

Non resta quindi che attendere, quello che sarà l'esito del confronto di lunedì, per capire i possibili sviluppi. Di sicuro c'è che la situazione panchine in Serie C (QUI un approfondimento) è decisamente calda...

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
19:08 Serie A Empoli, Ismajli: "D'Aversa ha portato grande organizzazione. I risultati parlano chiaro" 19:04 Serie B Pisa-Cesena, i convocati di Mignani: nessuna novità rispetto alla gara col Mantova 19:00 Serie A L'Italia U21 cerca la qualificazione a Euro 2025: Nunziata convoca Palestra, torna Viti 18:56 Calcio estero Svolta epocale per in Spagna: una squadra transgender debutta nel campionato maschile 18:52 Serie A Clamoroso Pogba: squalifica ridotta a 18 mesi. A marzo sarà a disposizione della Juve
18:49 Serie B Pisa, Inzaghi: "Out Tramoni e Mlakar. Dubbio Bonfanti. Arena titolare” 18:45 Serie A Roma, Juric sorride: Le Fée si è allenato interamente con il resto del gruppo 18:42 Calcio estero Premier League, il 7° turno: subito in campo la capolista, domenica 3 sfide interessanti 18:38 Serie A Domani Atalanta-Genoa, i convocati di Gasperini: torna Hien. C'è Kossounou, out Djimsiti 18:36 Serie A Il Napoli passa dopo 26 secondi contro il Como: prima volta in Serie A per McTominay 18:34 Serie CUfficiale Triestina, ingaggiato il difensore classe 1999 Bianconi: accordo annuale con opzione 18:30 Serie A Napoli, Lobotka prima del Como: "Non solo oggi, tutte le partite ora sono importanti" 18:26 Serie A Como, van der Brempt: "Che bello giocare a Napoli. Possiamo far male a tutti" 18:23 Serie A Como, Fabregas: "Allenare in Italia è come andare ogni giorno all'università del calcio" 18:20 Serie A Fiorentina, lesione al menisco per Mandragora: il centrocampista è già stato operato 18:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Sarei falso a dire che quella col Brescia è una gara come le altre" 18:15 Serie A Napoli, Manna: "Non penso che interverremo sul mercato a gennaio" 18:11 Serie A Como, Van der Brempt: "Pronti per il test contro il Napoli. Fabregas ha le idee chiare" 18:08 Serie A Como, Fabregas ritrova Conte da avversario: "Da lui al Chelsea ho imparato tanto" 18:04 Serie C Turris, nota ufficiale: confermata la fiducia al tecnico Mirko Conte 18:00 Serie A Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara, parleremo con lui e il suo agente senza stress" 17:56 Calcio estero Super Lig, oggi comincia l'8° turno. Riposa il Fenerbahce, domenica in campo il Galatasaray 17:56 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Atalanta, torna Retegui dal 1' 17:53 Serie A Napoli, Lobotka: "Ogni partita è come una finale. Conte ha cambiato la nostra mentalità" 17:51 Serie A Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per quattro azzurri 17:49 Serie B Spezia-Reggiana, i convocati di Viali: torna Sampirisi in difesa, ma finisce out Fiamozzi 17:45 Serie A Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola 17:42 Calcio estero LaLiga, stasera l'anticipo tra Leganes e Valencia. Domani grande sfida a Madrid 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Futuro in bilico per il Genoa. Milan, Calabria out con la Fiorentina 17:34 Calcio femminile Juventus, Canzi: "Attenzione alla fase di non possesso. Samp? Buon impianto di gioco"