Menù Notizie

Marmoush capocannoniere in Bundesliga. Anche il Bayern Monaco si inchina all'egiziano

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Omar Marmoush ha trascinato l'Eintracht Francoforte nel 3-3 contro il Bayern Monaco. L'attaccante egiziano ha segnato una doppietta e ha vinto nettamente il duello con Harry Kane, portandosi in cima alla classifica marcatori della Bundesliga con otto reti in sei partite: "È incredibile quello che sta facendo in questo momento. Se continua a giocare così, è chiaro che altri club scenderanno in campo per portarcelo via", ha pronosticato il tecnico Dino Toppmöller.

Anche dal Bayern sono arrivati molti complimenti: "L'Eintracht Francoforte ha tra le sue fila un giocatore che fa la differenza, Marmoush. È in forma eccezionale e ha un istinto omicida sotto la porta", lo ha elogiato il direttore sportivo Max Eberl. Mister Vincent Kompany è invece rimasto colpito dalla classe del 25enne, capace di sfruttare tutte le occasioni: "Marmoush ha grandi qualità. Naturalmente volevamo fare qualcosa per contrastarlo, ma questi giocatori sanno cosa devono fare e sfruttano i loro momenti".

Per ora, la squadra di Francoforte si gode il suo miglior attaccante, il cui contratto durerà fino all’estate del 2027. "Omar attualmente ha la concentrazione e la determinazione necessarie davanti alla porta", ha detto il direttore sportivo Markus Krösche, che poi ha confermato: "È attualmente uno dei migliori attaccanti della Bundesliga. Ne siamo ovviamente lieti".

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
22:19 Serie C Pontedera, Milozzi: "Menichini scelto per dare la svolta. È un segnale per la squadra" 22:15 Serie A Juventus, costola incrinata per Koopmeiners: contro il Cagliari non riusciva a respirare 22:11 Calcio estero Francia Under 21, convocati Tchaouna, Virginius e Ouattara per allungare la rosa 22:08 Serie A Nessuna lesione per Dybala: la Roma sorride e punta a riaverlo dopo la sosta 22:04 Serie B Stagione finita per Zapata. La Samp: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"
22:00 Serie ATMW Lucarelli: "Kean può diventare devastante. A Firenze devono cambiare la traversa..." 21:56 Calcio estero Scomparsa Neeskens, anche il Real Madrid si unisce al dolore: "Una delle grandi leggende" 21:53 Serie A Milan, i tre al comando sono d'accordo: fiducia a Fonseca, nel "mirino" i giocatori 21:53 Serie ATMW Foschi: "Chiusi Cavani due giorni in hotel prima della firma. Seguivamo anche Pato" 21:49 Serie C Comi come la leggenda Silvio Piola: sono 51 i gol con la maglia della Pro Vercelli 21:45 Serie A Lukaku out, Spalletti: "Può esser peggio. Tra Ibra e Messi, i miei preferivano lo svedese" 21:43 Altre Notizie Johan Neeskens: il calciatore universale. Addio all'ultimo tulipano 21:41 Calcio estero Guardiola rende omaggio a Iniesta: "Mi ha dato l'energia per continuare, per sempre grato" 21:37 Altre Notizie Confronto Piantedosi-Abodi per iniziative a tutela del calcio 21:34 Altre Notizie FIFA, 10 giornate squalifica all'italiano Marco Curto per razzismo 21:34 Serie C Menichini: "Avevo altre proposte, ma ho scelto Pontedera. Qui per portare a casa la salvezza" 21:30 Serie ATMW Lucarelli: "Thuram meglio anche dell'anno scorso". E parla di Castellanos e Dovbyk 21:26 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ko nel derby: esce in lacrime, si parla di distorsione al ginocchio 21:23 Serie A Cabrini avverte Conte: "Difficile gestire l'euforia di Napoli. Oriali supporto fondamentale" 21:19 Serie B Mantova, Debenedetti sul gol: "Sembrava un deja-vu, ma sono stato più lucido e calmo" 21:15 Serie A Nazionali penalizzate da troppe gare? Spalletti: "Kean testato, Gatti no. Bisogna sapersi fidare" 21:11 Calcio estero Inghilterra, in tre escono dai convocati: Gibbs-White, Konsa e Mainoo infortunati 21:08 Serie A L'Inter scrive a Zapata dopo l'infortunio: "In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo" 21:04 Serie C Sapio verso il Taranto? La risposta dell'ex Foggia: "Smentisco categoriamente" 21:02 Altre Notizie Sauro Fattori: "Moise Kean fa reparto da solo, una potenza fisica imbarazzante" 21:00 Serie ATMW Cristiano Lucarelli elogia Lucca: "Secondo me è ancora al 50%, se capisce cosa può fare..." 20:56 Calcio estero Scomparsa Neeskens, Rijkaard: "Sono molto triste, ricordo i bei momenti insieme" 20:53 Serie A Ze Maria sul progetto Napoli: "Conte in testa ha anche la Champions dell'anno prossimo" 20:48 Calcio femminile La Top11 della Serie A Femminile: tris di laziali. Poi 2 a testa per Roma, Juve e 'Viola' 20:45 Serie A Spalletti e i troppi rigori: "Sarei curioso di fare l'arbitro, lascerei molto andare...