Menù Notizie

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - Disastro difensivo, fantasma André Silva

di Emanuele Pastorella
Risultato finale: Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte 4-0
Foto

Trapp 6: ha quattro reti sul groppone, ma pochissime responsabilità: è la fase difensiva della sua squadra, infatti, a non aver funzionato.

Toure 4.5: di fatto, colleziona l’assist per il quarto di gol di Guerreiro, rinviando troppo corto un pallone che doveva gestire molto meglio.

Abraham 5: Sancho lo mette a sedere troppo facilmente, lui tenta una scivolata troppo avventata. E’ solo l’errore più marchiano di una serata storta.

Hinteregger 5: anche lui ci mette del suo nelle azioni dei gol gialloneri, sbagliando posizionamento e dimostrandosi poco solido come il resto della retroguardia.

N’Dicka 5: una partita di sofferenza continua per il terzino sinistro, puntato e saltato spesso e volentieri da un indemoniato Hakimi.

Ilsanker 5.5: parte bene, poi con il passare dei minuti scompare dal campo e non riesce più a fare filtro davanti alla difesa.

Rode 5: gara sottoritmo e sottotono per il centrocampista, che non prende mai in mano il pallino del gioco ed è sempre in ritardo nelle chiusure (dal 78’ Sow sv).

Chandler 6: è il più vivo, quello ci prova con maggiore insistenza, anche quando il risultato si è ormai tinto di giallonero.

Gacinovic 5: 45 minuti in cui non si accende mai, il tecnico lo richiama giustamente in panchina (dal 46’ Dost 5.5: entra all’alba della ripresa, quando comincia il tracollo dell’Eintracht: lui può farci ben poco, anche se fatica a tenere i palloni giocati).

Kostic 6: specialmente nel primo tempo si sacrifica anche in fase difensiva, aiutando N’Dicka a contenere le folate di Hakimi.

Silva 4.5: era in campo l’ex Milan? Non è stata una grande serata per l’Eintracht, ma lui non si vede davvero mai: avrebbe anche un buon pallone nella ripresa, ma si attarda clamorosamente al tiro e viene fermato da Can (dall’82’ Paciencia sv).

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero
05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato