Menù Notizie

Juninho demolisce Rudi Garcia: "Penso che porterà pure la colazione a Cristiano Ronaldo"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Image Sport

Juninho Pernambucano attacca Rudi Garcia, col quale ha condiviso l'avventura al Lione. Intervistato da MaisFutebol, il dirigente ha detto la sua su come il tecnico francese gestirà Cristiano Ronaldo all'Al Nassr: "Non oserà fare nulla che gli sia d'intralcio. Anzi, gli servirà la colazione se necessario". Juninho, che scelse proprio Rudi Garcia per guidare l'OL, ha in seguto rotto con l'allenatore in modo brusco: "Non sa gestire nulla. Il modo in cui gestisce è attraverso l apaura che impone agli altri. Rispetta solo le persone che hanno potere o delle quali può trarre vantaggio dalla relazione".

Gli screzi tra i due non sono una novità, con Garcia che lamentava una mancanza di supporto da parte della dirigenza e del fatto che Juninho volesse che i brasiliani da lui acquistati venissero impiegati. L'allora ds del Lione, dal canto suo, rispose pubblicamente accusando Garcia di mancanza d'empatia. Ancora nell'intervista, Juninho dichiara: "La mia esperienza con Rudi Garcia è stata terribile. È la persona più cattiva che abbia incontrato in tutta la mia carriera" e ancora: "Rudi in campo è pessimo quasi quanto lo è di persona. L'unica cosa buona di lui, che è più utile per le squadre medio-piccole, è che sa sfruttare il gioco in profondità. Ma non conosce la parte tecnica, l'occupazione degli spazi, l'intelligenza di gioco, la variazione tra corto e lungo".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea"
07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta