Menù Notizie

Il CEO del Bayern conferma Tuchel: "Non è cambiato nulla, non molliamo"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un sonoro ko non cambia i piani del Bayern Monaco. A confermarlo è il CEO del club bavarese, Jan-Christian Dreesen, che ai microfoni di Sport 1 conferma il tecnico Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern dopo il ko contro il Bayer Leverkusen: "Non è cambiato niente, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma ora dobbiamo guardare avanti. Sconfitta meritata, ma non molliamo", le parole del dirigente.

Nella mattinata di oggi, all'indomani del ko contro le 'aspirine', uno striscione è apparso al quartier generale del Bayern a Sabener Strasse, dove si chiedeva l'addio di Tuchel.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
07:25 Serie A Antonio Ravot: "Nicola come Ranieri da giovane! Al Cagliari servono 3 calciatori" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Una notte di emozioni. Italia all'esame francese. De Siervo: 'Napoli tra le big'" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “L’Italia sfida i Blues, Spalletti ci crede” 07:15 Serie A La scelta che Italiano non può più rimandare: chi è il centravanti titolare del Bologna? 07:13 Rassegna stampa Stasera la sfida con la Francia, Tuttosport in prima pagina: "Italia, rifatti amare"
07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sugli Azzurri e Sinner: "Due Italie" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Spalletti, rivogliamo l'Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 6 settembre 2024 07:00 Serie A Buchanan brucia le tappe: in campo a ottobre. Inzaghi mai convinto, ma può dargli quel che gli manca 06:45 Serie A Motta perde Conceicao, ma spera di avere Weah e Thuram per l'Empoli 06:15 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Edmund Baidoo: un altro gioiello nella galassia Red Bull 05:45 Serie ATMW Radio Juventus, Marocchino: "Yildiz per ora vale 1/3 di Fanna. Vlahovic? Galderisi era più forte" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, stasera c'è Francia-Italia: dove vedere la sfida di Nations League 05:15 Serie ATMW Radio Napoli, Scarlato: "Lukaku ha alzato competitività. Si giocherà i primi due posti" 05:00 Nato Oggi... Wesley, i 21 anni di chi è rimasto al Flamengo per una questione di calendario 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 6 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 settembre 00:53 I fatti del giorno Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino 00:49 I fatti del giorno Hummels si presenta alla Roma. E ricorda quella dei tempi di Totti e De Rossi 00:45 I fatti del giorno Le big di Serie A con la tegola infortuni: Conceiçao out nella Juve, Roma in ansia per Dovbyk 00:42 I fatti del giorno Conte è sempre lui: così ha inciso sul mercato del Napoli, i racconti di Lobotka e Politano 00:38 I fatti del giorno Palladino guarda oltre le difficoltà e vede trofei. Intanto la Fiorentina conosce Moreno 00:34 I fatti del giorno A Bari rinnova Pissardo, il Pisa alle cessioni; ma non è capolista in solitaria. La giornata in B 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Che notte per CR7 e per San Marino. La Juve prova due recuperi 00:27 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Sono felice, mi concentro sul presente e sul prossimo futuro 00:23 Serie A Maxime Lopez: "Sassuolo orribile in termini di atmosfera. Meglio alla Fiorentina" 00:19 Serie B Meluso, il parere dell'ex: "Alvini uomo giusto per il Cosenza. Allenatore navigato" 00:15 Serie A Cagliari, Palomino: "Chitarra, architettura e lettura: così in campo sono mentalmente più forte" 00:12 Calcio estero La bordata di De Bruyne: "Troppe partite? A UEFA e FIFA non importa. Parlano i soldi"