Menù Notizie

Guirassy saluta i tifosi dello Stoccarda: "Vi seguirò con passione, magari ci ritroveremo"

di Paolo Lora Lamia
Foto

Serhou Guirassy, attaccante appena passato dallo Stoccarda al Borussia Dortmund, si è congedato dal suo vecchio pubblico con una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram: "Cari tifosi dello Stoccarda, è con profonda emozione che scrivo questo messaggio di addio. La mia decisione di lasciare il club è stata probabilmente la più difficile di tutta la mia carriera, poiché lo Stoccarda e voi, i tifosi, avete un posto speciale nel mio cuore.

Fin dal mio arrivo, sono stato accolto con incredibile calore e sostegno. I vostri cori, la vostra passione e la vostra dedizione mi hanno sempre ispirato a dare il massimo in campo. Insieme, abbiamo vissuto momenti indimenticabili, vittorie memorabili e sfide superate come questa incredibile qualificazione alla Champions League con coraggio e determinazione. Questa stagione, ho avuto la fortuna di battere il record per il maggior numero di gol segnati in una singola stagione nella storia dello Stoccarda, e devo questo risultato all'incredibile sostegno e dedizione di tutti coloro che sono coinvolti nel club.

Voglio ringraziare ognuno di voi per il vostro incrollabile sostegno, non solo nei miei confronti, ma anche nei confronti dell'intera squadra. Il vostro amore per il club è ciò che rende lo Stoccarda così unico e speciale.

Vorrei cogliere questa opportunità anche per ringraziare tutte le persone che lavorano instancabilmente dietro le quinte e contribuiscono immensamente al successo del club. Agli allenatori, allo staff medico, ai preparatori atletici, ai responsabili delle attrezzature, agli amministratori e a tutti i dipendenti del club: la vostra dedizione e il vostro duro lavoro non passano inosservati. Siete la spina dorsale di questo club e senza di voi nulla di ciò che abbiamo realizzato sul campo sarebbe possibile.

Seguirò le vostre partite con la stessa passione e spero che le nostre strade si incrocino di nuovo in futuro. Grazie di tutto. Con tutto il mio rispetto e la mia gratitudine, Serhou Guirassy".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SG (@guirassy19off)

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
21:15 Serie A Lecce, Bonifazi: "La A? Dopo la sorpresa Sassuolo dell'anno scorso non si può stare tranquilli" 21:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Guerreiro deve lavorare per recuperare dall'infortunio" 21:08 Serie A Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due 21:04 Serie CTMW Radio Matteassi: "Il Vicenza in C non c'entra nulla. Ma servono spalle larghe per conquistare la B" 21:00 Serie A È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro
20:57 Calcio estero Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 20:55 Serie D Il Chievo riparte da Sona, Pellissier: "Provato a giocare a Verona, ma troppe difficoltà" 20:53 Serie ALive TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi 20:49 Altre Notizie Trofeo Kopa, nessun italiano 'corre' per premio a migliore U.21 20:49 Serie C Altra tegola in casa Vicenza: Carraro si ferma per un mese. La nota dei biancorossi 20:46 Altre Notizie Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" 20:45 Serie A Venezia, Niederauer: "Fra 2-3 anni il club avrà il suo nuovo stadio" 20:42 Altre Notizie Paura per il padre di Salvatore Sirigu: schianto in moto contro un camion della Protezione Civile 20:41 Calcio estero De La Fuente: "La Spagna non è razzista, un esempio di rispetto e integrazione" 20:38 Serie A Ceravolo a RBN: "Arthur il ista UEFA, evidentemente Motta lo sta rivalutando" 20:37 Serie ATMW Praet ha deciso la sua prossima avventura: stasera firma un biennale con l'Anversa 20:34 Serie B Juve Stabia, Lovisa: "Mercato finalmente finito, ora lavoriamo ad altri 2 rinnovi" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Osimhen e Hummels ufficiali. Italia, ultime di formazione 20:27 Calcio estero Serbia, Stojkovic: "Spagna potenza del calcio europeo ma ci opporremo degnamente" 20:23 Serie A Palacios all'Inter, pres. Talleres: "Uno dei migliori prodotti recenti del calcio argentino" 20:19 Serie B Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo" 20:14 Serie AUfficiale Roma, ecco Mats Hummels! Il tedesco ha scelto il numero 15: il comunicato del club 20:12 Calcio esteroUfficiale Joao Mario riparte dal campionato turco: l'ex Inter ha firmato con il Besiktas 20:08 Serie A Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" 20:04 Calcio femminile Pallone d'Oro femminile, le 30 candidate. Prima volta storica per l'Italia: c'è Giugliano 20:01 Calcio femminile Bonfantini lancia la Fiorentina in UWCL: sarà finale con l'Ajax per il secondo turno 20:00 Serie ATMW News Il Milan e tutte le sue difficoltà. L’Atalanta e la voglia di ripartire 19:56 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Il gruppo è pieno di energia, abbiamo ancora più forza" 19:53 Serie A Roma, Mats Hummels ha firmato: i dettagli del suo contratto 19:49 Serie B Torregrossa: "Salerno è Salerno, ho subito spinto per la firma. I soldi non sono tutto"