Menù Notizie

Getafe-Atletico Madrid 1-2, le pagelle: Suarez decisivo, Maksimovic illude

di Giampaolo Gaias
Foto

GETAFE-ATLETICO MADRID 1-2

Marcatori:45' Mitrovic, 78' Suárez, 91' Suárez

GETAFE

Soria 5,5 - Diverse parate importanti ma poi commette un errore grossolano che vale il 2-1 decisivo di Suarez.

Iglesias 5,5 - Dalla sua parte soffre per tutta la partita e crolla nel finale.

Djené 5 - Diversi errori. Sul più grave arriva il pari di Suarez.

Cuenca 5,5 - Falloso oltre il dovuto. L'arbitro lo grazia diverse volte. Suarez lo fa ammattire.

Mitrovic 6 -Grande grinta anche se con qualche sbavatura. Qualche fallo di troppo anche per lui.

Olivera 6 - Ha voglia e capacità. Uno dei migliori.

Alena 4 - L'ex Barcellona si fa cacciare mentre i suoi vincevano 1-0. Alla fine il Getafe perde e la sua espulsione si rivela decisiva.

Maksimovic 6 - Un gol che illude e tanta corsa. Quando c'è da combattere non si tira indietro.

Florentino 6 - Corre per tutto l'incontro. Centrocampista inesauribile. (dall'93 Dario s.v.).

Macias 5 - Si impegna ma gioca troppo di fino e spesso si rivela inconcludente. (dal 67' Unal 6 - Ha una bella occasione e Oblak risponde presente.)

Mata 6 - Si sbatte e corre finché resta in campo. Manca però in fase conclusiva. (dall'83 Silva s.v.).

ATLETICO MADRID

Oblak 5,5 - Un paio di buone parate ma il gol arriva da una sua presa mancata a inizio azione.

Trippier 6 - Gioca una buona partita in entrambe le fasi. (dal 63' De Paul 6 - Impatto positivo. Entra e dà qualità)

Savic 6 - Contiene bene senza dover strafare. Un po' nervoso nel finale.

Gimenez 6,5 - Difende e si rende pericoloso ogni volta che c'è un calcio piazzato.

Lodi 5,5 - Spinge ma senza rendersi mai troppo pericoloso. Simeone lo toglie dopo un'ora. (dal 62' Hermoso 6 - Assist per Suarez e buona partita).

Correa 6 - Corsa e un paio di conclusioni pericolose senza trovare però la via del gol.

Herrera 6 - Qualità poca, quantità parecchia. Deve crescere. (dall'84' Vrsaljko s.v.).

Llorente 5,5 - Cambia spesso posizione ma oggi non trova mai il ritmo. Un po' deludente.

Carrasco 5,5 - Spinge ma non si rende mai pericoloso. Belli però i suoi calci piazzati tagliati.

Suarez 7 - Segna due gol, colpisce una traversa e ribalta la partita praticamente da solo. E per fortuna non stava benissimo.

Griezmann 5 - Non si accende mai. Per lui un tiro dalla distanza e poco altro. (dal 67' Cunha 6 - Propizia il rosso di Alena che si rivela poi decisivo. In avanti deve ancora crescere).

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici"