Menù Notizie

Flamengo, Tite esonerato dopo una vittoria. Fatale l'eliminazione dalla Libertadores

Ufficiale
di Michele Pavese
Foto

Esonerato dopo una vittoria. Il Flamengo ha deciso di sollevare Tite dall'incarico di allenatore della prima squadra: all'ex CT del Brasile è stata fatale l'eliminazione dalla Copa Libertadores contro il Nacional della scorsa settimana.

Nemmeno l'1-0 all'Athletico Paranaense nella sfida di campionato disputata poche ore fa, con cui il club brasiliano ha consolidato il quarto posto, ha salvato il 63enne. Il Mengao è a nove punti dalla capolista Botafogo ma con una partita in meno. Il suo posto sarà preso momentaneamente da Filipe Luis, ex terzino dell'Atletico Madrid.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flamengo (@flamengo)

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
19:04 Serie C Triestina, entro mercoledì la scelta del mister: sembra corsa a due tra Breda e Torrente 19:00 Serie A Gli ultras dell'Inter e l'incontro con Skriniar: "Va via al 100%, gli tremava la voce" 19:00 Serie ALive TMW Krunic sente aria di derby: l'ex Milan sfida l'Inter con la Stella Rossa, a breve la conferenza stampa 18:58 Serie A Atalanta, stop di almeno 20 giorni per Brescianini e Hien. Appuntamento a dopo la sosta 18:56 Calcio estero Luis Enrique: "Nessun litigio con Dembele, c'è un problema di impegno. Non è pronto"
18:53 Serie A Krause: "La terza maglia rappresenta la connessione tra il Parma e il Teatro Regio" 18:50 Serie ALive TMW Notte di Champions, notte per Leao: del Milan c'è il 10 in conferenza stampa 18:50 Serie ALive TMW Milan arrivato alla BayArena. Tra poco Fonseca in conferenza stampa 18:50 Serie ALive TMW La Stella Rossa a San Siro, domani la sfida all'Inter: a breve la conferenza di Milojevic 18:49 Calcio estero Hakimi: "Il caso Dembele? Siamo un gruppo unito, non fa differenza che giochi o meno" 18:45 Serie A Inter, De Vrij: "In questa Champions ogni partita è fondamentale. Dobbiamo migliorare" 18:41 Serie B SudTirol-Palermo, le formazioni ufficiali: panchina per Brunori. Siciliani con Henry in attacco 18:40 Le Statistiche Nicola e un sortilegio interrotto. Pecchia-Cagliari l'equilibrio assoluto 18:38 Serie A Milan, Fonseca: "Col Leverkusen partita allo stesso livello di quella col Liverpool" 18:34 Serie C Serie C, 9° turno: cambiano orario Feralpi-Caldiero e Campobasso-SPAL. Il nuovo programma 18:32 Calcio estero Eto'o ancora nei guai: sanzione della FIFA, non seguirà i match delle Nazionali camerunensi 18:30 Serie A Inter, Ferdico e il consiglio pronto per Inzaghi: "Tira fuori la garra, in 10 lasci le 2 punte" 18:28 Calcio esteroUfficiale Mercato aperto negli Emirati Arabi: Ghoddos lascia il Brentford e raggiunge Bessa 18:25 Serie A Parma, presentata la terza maglia: le immagini con il Third kit 18:23 Serie A Spalletti: "Pisilli e Maldini pre-convocati. Anche Politano e Chiesa sono nei pensieri" 18:21 Calcio estero Paraguay e Perù, i convocati per le importanti sfide di ottobre: ci sono tre "italiani" 18:19 Serie B Il Pisa ancora insieme all'Università: rinnovata concessione dei campi di San Piero a Grado 18:18 Le Statistiche Parma da scudetto...ma fino al 45'. Il solitario Piccoli 18:17 Calcio esteroUfficiale Barça, occhi rivolti al futuro: nuovo contratto per Bernal fino al 2029, stile Cubarsí 18:14 Serie AUfficiale Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. È un nuovo giocatore dell'Ajman Club 18:11 Calcio estero Griezmann lascia la Francia, Deschamps e i compagni sorpresi: il CT l'ha saputo stamattina 18:08 Serie A La Roma si è allenata in mattinata in vista dell'Europa League: out Dybala 18:06 Calcio esteroUfficiale Jiri Pavlenka ha trovato squadra. Il portiere ceco riparte dal PAOK Salonicco 18:04 Serie C Il Trento torna ufficialmente al 'Briamasco'. E il Milan Futuro approda a Solbiate Arno 18:02 Serie A Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma