Menù Notizie

APOEL, ecco il dopo-Dominguez in panchina: manca solo l'ufficialità per Manolo Jimenez

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Alterphotos/Image Sport

L'APOEL ha trovato un accordo con Manolo Jiménez come nuovo allenatore dopo l'esonero nelle scorse ore del portoghese José Dominguez, che aveva sostituito a sua volta David Gallego. Il tecnico andaluso è stato alla guida del Cerro Porteño in Paraguay fino a poche settimane fa. Il suo buon lavoro all'AEK Atene di qualche stagione fa ha convinto il club cipriota a puntare su di lui.

L'esonero di José Dominguez
Le strade di APOEL e José Dominguez si separano. Il club cipriota, attuale quinta forza in classifica del massimo campionato nazionale con 10 punti conquistati in 6 partite soprattutto eurorivale della Fiorentina in Conference League, ha annunciato la separazione dal giovane tecnico portoghese, arrivato nel 2023 prima come assistente tecnico e poi come allenatore della prima squadra. "Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione. Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata", si legge nel comunicato ufficiale dell'APOEL. Che nella sfida casalinga del prossimo 7 novembre con la Fiorentina avrà quindi un nuovo condottiero in panchina, con ogni probabilità proprio Manolo Jimenez.

Altre notizie
Giovedì 10 Ottobre 2024
15:15 Serie A Milan, non solo Chukwuemeka col Chelsea: possibile dialogo anche su Casadei 15:14 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi" 15:12 Serie A Rubata l'auto a Politano, è il terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli 15:12 Calcio estero Ungheria, Nagy: "Con l'Olanda sarà difficile. Felice che Szalai sia tornato" 15:08 Serie A Roma, migliora Le Fee: oggi ha tolto il tutore. Sempre assenti Dybala ed El Shaarawy
15:04 Serie C Lumezzane, Dalmazzi: "Felice del rinnovo, desideravo continuare a vestire questa maglia" 15:00 Serie A Sospiro di sollievo per Gudmundsson e la Fiorentina: islandese prosciolto da ogni accusa 15:00 Serie A Inter, de Vrij: "Mi diverto molto a giocare in nerazzurro, giochiamo sempre per vincere" 14:57 Altre Notizie Nadal lascia il tennis, il messaggio dell'Inter: "Grazie per lo spettacolo che ci hai regalato" 14:53 Serie A Under 21, le formazioni ufficiali di Italia-Livorno: Baldanzi dietro Koleosho-Raimondo 14:49 Serie B Bleve: "Parare un rigore è adrenalina pura. Ho rivisto la Carrarese dello scorso anno" 14:45 Serie A Balzaretti: "Al Milan continuano i problemi di anarchia, è una cosa evidente" 14:42 Calcio estero Il Real Madrid omaggia Nadal: "Ammirazione e affetto per una leggenda dello sport" 14:38 Serie A Gamco Investor pronto ad acquistare il Monza. Boccanfuso: "Opportunità di grande valore" 14:34 Serie B Cremonese, Corini: "Obiettivo chiaro, come dice il contratto. Rosa fra le più forti di B" 14:34 Altre NotizieTMW Radio Ordine: "Milan, Ibra deve capire se vale la pena confermare Fonseca o no" 14:30 Serie A Kvaratskhelia giocatore del mese di settembre. De Siervo: "Simbolo del Napoli e di tutta la A" 14:27 Calcio estero Szczesny: "Non sono stato capace di dire no al Barcellona. Mia moglie la più influente" 14:23 Serie A Spalletti: "Mai capitato che mi chiamasse un ultras. Io rispondo a tutti, ma so anche riattaccare" 14:19 Serie B Bari, Falletti: "Rammarico per il pari con la Cremonese. Gol? Viene prima la squadra" 14:15 Serie A Larrondo a RFV: "Bello tornare al Franchi. Kean continui così, avrà 5 occasioni a partita" 14:12 Calcio estero Ungheria, Rossi: "Olanda farà di tutto per dominare il gioco, mettiamoli in difficoltà" 14:08 Serie A Pruzzo: "Fossi in Pellegrini penserei a lasciare Roma. Beto? Il turnover non funziona" 14:04 Serie C Brocchi racconta il suo Monza: "Allenare in C era come allenare il Milan in Champions" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK 13:56 Calcio estero Southgate: "Il prossimo anno sicuramente non allenerò. Ne sono certo" 13:53 Serie A Roma, si valutano i nomi per il dopo Dybala: contatti avviati col Nizza per Boga 13:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Padova e Vicenza hanno qualcosa in più. Baldini ha idee innovative" 13:45 Serie A Juventus, per Koopmeiners frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra 13:42 Calcio estero Anderlecht, la gioia di Hubert: "Onorato e orgoglioso della fiducia da parte del club"