Menù Notizie

Pruzzo: "Fossi in Pellegrini penserei a lasciare Roma. Beto? Il turnover non funziona"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, 138 gol in giallorosso e cinque trofei tra Scudetto e Coppa Italia, ha parlato nella giornata di oggi a Radio Radio Mattino delle polemiche nei confronti del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini e non solo: "Se ne parla tanto a Roma, però se Spalletti, che lo conosce meglio di tutti, lo fa giocare spesso titolare, un motivo c'è. Fossi in Pellegrini penserei ad andare via da Roma".

Sul mercato ha aggiunto: "Ho letto dell'interessamento della Roma per Beto come vice Dovbyk. Solitamente il centravanti si cambia solo se ci sono tante partite. Questo perché il turnover non funziona, visto che hai un giocatore che va a periodi. Alcuni ruoli credo siano intoccabili ma ovviamente il calcio è cambiato e c'è bisogno di una valida alternativa".

A difesa del capitano della Roma si è schierato anche Luciano Spalletti in una recente conferenza stampa: "I calciatori della Roma e Pellegrini in prima persona li conosco bene, conosco bene l'ambiente. E' difficile essere al di sotto del tentativo di fare il massimo quando si è in quell'ambiente lì. Pellegrini sa fare diverse cose e le fa bene. Qualcuno lo critica? Qualcuno chi? Qualcuno chi diventa l'analisi da fare…".

Altre notizie
Giovedì 10 Ottobre 2024
16:06 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Per me questa Juventus di Giuntoli non è una squadra da vertice" 16:04 Serie C Caso Taranto, il Tribunale Federale Nazionale rinvia la decisione al cinque novembre 16:01 Serie CUfficiale Il Pineto ha scelto il nuovo tecnico: Ivan Tisci ha firmato un annuale con opzione 16:00 Serie A Kvaratskhelia giocatore del mese di settembre. Superati i vari Pulisic, Castro e Cutrone 15:57 Calcio estero Mbappé omaggia Nadal dopo il ritiro: "Un esempio. Sarai sempre una leggenda"
15:53 Serie A Inter, Barella da martedì in gruppo. L'obiettivo è esserci contro la Roma 15:49 Serie B Cremonese, ecco lo staff completo di Corini: Salvatore Lanna allenatore in seconda 15:45 Serie A Assolto Gudmundsson. Il calciatore: "Posso finalmente andare avanti con la mia vita" 15:42 Calcio estero Nadal si ritira, il messaggio di Ronaldio: "Un onore essere testimone del tuo viaggio" 15:38 Serie A Lazio, contatti con l'Hellas per Tchatchoua e Belahyane: idee per il dopo Marusic e Vecino 15:34 Serie B Sassuolo, Carnevali: "Calati subito in questa nuova realtà. Vogliamo la A il prima possibile" 15:31 Altre NotizieTMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." 15:30 Serie A Per il Torino torna di moda lo svincolato Candreva? Il punto dopo il ko di Zapata 15:27 Calcio estero Nadal si ritira, il messaggio dell'Atletico Madrid: "Un privilegio seguire la tua carriera" 15:23 Serie A Lazzari out un mese, Baroni cambia la Lazio: Marusic adesso scalda i motori 15:19 Serie B Pisa, il vicesindaco sullo stadio: "Coi lavori aumenteremo la capienza di mille posti" 15:15 Serie A Milan, non solo Chukwuemeka col Chelsea: possibile dialogo anche su Casadei 15:14 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi" 15:12 Serie A Rubata l'auto a Politano, è il terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli 15:12 Calcio estero Ungheria, Nagy: "Con l'Olanda sarà difficile. Felice che Szalai sia tornato" 15:08 Serie A Roma, migliora Le Fee: oggi ha tolto il tutore. Sempre assenti Dybala ed El Shaarawy 15:04 Serie C Lumezzane, Dalmazzi: "Felice del rinnovo, desideravo continuare a vestire questa maglia" 15:00 Serie A Sospiro di sollievo per Gudmundsson e la Fiorentina: islandese prosciolto da ogni accusa 15:00 Serie A Inter, de Vrij: "Mi diverto molto a giocare in nerazzurro, giochiamo sempre per vincere" 14:57 Altre Notizie Nadal lascia il tennis, il messaggio dell'Inter: "Grazie per lo spettacolo che ci hai regalato" 14:53 Serie A Under 21, le formazioni ufficiali di Italia-Livorno: Baldanzi dietro Koleosho-Raimondo 14:49 Serie B Bleve: "Parare un rigore è adrenalina pura. Ho rivisto la Carrarese dello scorso anno" 14:45 Serie A Balzaretti: "Al Milan continuano i problemi di anarchia, è una cosa evidente" 14:42 Calcio estero Il Real Madrid omaggia Nadal: "Ammirazione e affetto per una leggenda dello sport" 14:38 Serie A Gamco Investor pronto ad acquistare il Monza. Boccanfuso: "Opportunità di grande valore"