.

Il Siracusa pensa in grande: contattato Walter Zenga per il ruolo di brand ambassador

di Luca Bargellini

Si fa sempre più ambizioso il progetto tecnico e societario del Siracusa, club siciliano attualmente al quarto posto nel Girone I di Serie D. Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport il presidente del sodalizio Alessandro Ricci starebbe pensando di rafforzare i propri quadri dirigenziali con un nome di alto profilo del panorama calcistico italiano: quello di Walter Zenga.

Il numero siciliano starebbe, infatti, lavorando per convincere l'ex campione di Inter e Sampdoria, protagonista in azzurro ad Italia '90, ad accettare un ruolo in seno al club: non si tratta, però, di quello di tecnico bensì di brand ambassador. Ovvero un testimonial del Siracusa con l'intento di far conoscere l'ambiziosa realtà siciliana al di fuori dei consueti confini, puntando anche al pubblico internazionale con particolare riferimento ai tanti emigrati siciliani a giro per il Mondo.

L'ex portiere, comunque, aiuterebbe in loco anche il direttore sportivo Davide Mignemi e il direttore generale Alessandro Guglielmino, per dare un ulteriore slancio al progetto.


Altre notizie