.

Anche la B su Muscas dal Latte Dolce? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano

di Claudia Marrone

Inizia a ritagliarsi un ruolo nel calcio dei grandi Nicola Muscas, punta centrale classe 2005 che nella stagione da poco conclusa ha militato in Serie D nel Latte Dolce, dove ha collezionato 25 presenze (e ben 1.854 minuti giocati) condite da quattro gol e un assist. Un approccio sicuramente importante quello avuto del giocatore, che ha attirato anche l'interesse delle categorie superiori vedi Trapani, con importanti club che lo stanno sondando anche per poterlo aggregare alle eventuali formazioni Primavera.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in Serie B sono Sassuolo e Brescia ad aver richiesto informazioni, mentre in Serie C c'è la Feralpisalò alla finestra. Giorni quindi intensi, ma la scelta non dovrebbe tardare ad arrivare, con questa settimana che potrebbe già rivelarsi risolutoria in tal senso.

Da ricordare, poi, che sul giocatore si è inserito anche il Trapani fresco di promozione in Serie C, altra soluzione che potrebbe essere valutabile dall'entourage del ragazzo; la concorrenza alla B non sarà delle più semplici, ma le ambizioni non mancano neppure alla formazione siciliana.


Altre notizie