.

Virtus Verona, colpo De Marchi. L'attaccante torna per la terza volta in rossoblù

di Tommaso Maschio

Terza esperienza alla Virtus Verona per l'esperto attaccante De Marchi, nell'ultima stagione al Taranto. Il calciatore infatti ha firmato un biennale con il club rossoblù con cui ha già giocato in due occasioni in passato. Questo il comunicato del club veneto:

"La Virtus Verona è lieta di comunicare di aver acquisito dal Taranto le prestazioni sportive di Michael De Marchi, con contratto fino al 30 giugno 2026.

Nato a Verona il 30 agosto 1994, De Marchi è un attaccante che torna in rossoblù dopo aver vestito la maglia virtussina nelle stagioni 2017/18 in D e 2020/21 in C per un totale di 32 partite con 5 gol realizzati.

Punta versatile, apprezzato in particolare per la rapidità di movimento e le doti nel gioco aereo, in carriera ha collezionato oltre duecento presenze da professionista giocando in serie B con Cittadella e Carpi, e in serie C con Südtirol, con cui ha vinto il torneo 2021/22, Padova, Pescara, Imolese, Prato e, nell'ultima annata, con il Taranto.

A Michael, che vestirà la maglia numero 14, va un caloroso bentornato al Gavagnin-Nocini con l’augurio di ottenere nuove soddisfazioni, personali e di squadra, con la Virtus Verona".


Altre notizie