.

Tristina-Vicenza si giocherà al "Rocco". Rosenzweig: "Terreno non idoneo ma ci adeguiamo"

di Claudia Marrone

Come si legge sul sito ufficiale della Triestina, la gara di venerdì 20 ottobre contro il Vicenza, valida per la 9 giornata del campionato di Serie C (Girone A), "verrà disputata allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 17:00 di oggi, martedì 17 ottobre. Per la tifoseria alabardata saranno disponibili le sedi fisiche della sede societaria, del Centro Coordinamento Triestina Club e del Triestina Fan Club Bar Capriccio oltre alla prevendita online, attraverso il circuito di vendita DIY Ticket.
Per i sostenitori ospiti la prevendita sarà attiva da domani, mercoledì 18 ottobre, sempre attraverso il circuito di vendita DIY Ticket, non appena arriverà il nulla osta dalle autorità competenti".

Fanno seguito le dichiarazioni del Presidente alabardato Ben Rosenzweig: "Dopo aver sollecitato in maniera completa e tempestiva tutti gli enti governativi, per disputare la gara in siti alternativi in grado di fornire una maggior stabilità del terreno di gioco, al club non è stata data altra scelta se non quella di giocare al “Nereo Rocco”. La Triestina continua a credere che il terreno del “Nereo Rocco” non sia ancora in condizioni sufficientemente idonee per ospitare competizioni di calcio a livello professionistico”.


Altre notizie