.

Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani"

di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Padova, con mister Matteo Andreoletti che ha presentato la sfida di domani - 9ª giornata del Girone A di Serie C - contro la Giana Erminio. Una sfida alla quale il club biancoscudato arriva da capolista del raggruppamento, ma anche con il caso Michael Liguori con cui convivere: come ormai noto, l'attaccante e capocannoniere del club è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale, a seguito di fatti risalenti al 2018 che hanno visto coinvolte due ragazze minorenni.

Sulla questione la società non è voluta intervenire, ma al tecnico è stata chiesta chiarezza in merito: "Per quanto riguarda Liguori, dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione - si legge su trivenetogoal.it -. Ha saltato un paio di allenamenti ma sarà convocato, la sua presenza in campo dipenderà dalle scelte tecniche tenendo conto appunto degli allenamenti saltati".

Nota quindi al match: "Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. La Giana Erminio è una buona squadra, ha giocatori che si conoscono, ha pareggiato con il Vicenza e vinto con l’Atalanta U23, questo dimostra il loro valore. Possono cambiare atteggiamento durante la partita”.


Altre notizie