.

Finale di andata playoff Serie C. Vicenza-Carrarese affidata al sig. Arena di Torre del Greco

di Claudia Marrone

La Serie C è ormai giunta alle sue battute finali, e questa settimana sarà quella decisiva per conoscere la quarta squadra promossa in Serie B dopo le tre prime classificate nei tre gironi (Mantova, Cesena e Juve Stabia); a contendersi il posto, le due finaliste playoff, Vicenza e Carrarese, che si affronteranno in un doppio confronto che vede in programma domani sera alle 21:00 la finale di andata, mentre la sfida di ritorno - quella decisiva - si giocherà domenica 9 giugno alle ore 17:30.

La sfida del 'Menti', come fa sapere la Lega Pro, è stata affidata al sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Simone Biffi di Treviglio; IV Ufficiale, il sig. Andrea Calzavara di Varese. Designazioni anche per VAR e AVAR: il primo va a Matteo Gariglio di Pinerolo, l'altro al sig. Marco Serra di Torino.

Ricordiamo intanto, come da regolamento, che "a conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore".


Altre notizie