.

Ds Legnago: "L'obiettivo era la salvezza, ma ora dobbiamo essere più affamati che mai"

di Claudia Marrone

Prosegue spedita la marcia del Legnago, sesto in classifica nel Girone A di Serie C, e tra le migliori squadre - considerando lo score - della seconda parte di stagione. Dalle colonne di tuttoc.com, è intervenuto il Direttore Sportivo della formazione veneta Antonio Minadeo, che ha fatto il punto della situazione: "Siamo già felicissimi di quanto sta accadendo ed è chiaro che a nessuno piace soffrire anziché godere di una classifica migliore. Quindi fino a quando possiamo, vogliamo goderci questo momento. Il nostro obiettivo era sicuramente la salvezza, ora ognuno di noi deve essere più affamato di prima per togliersi delle belle soddisfazioni".

Prosegue: "I meriti delle vittorie vanno sempre divisi in parte uguale, secondo le proprie mansioni, a tutti i componenti. A partire dal presidente per finire con i collaboratori che lavorano in magazzino. Essendo una neo promossa avevamo paura e timore nel confronto con la categoria e forse questa è stata l’arma più importante che ci ha portato ad avere tutti questi punti a sette giornate dalla fine".

Per cronaca, ricordiamo adesso che ad attendere i veneti, reduci dal successo sulla Pro Vercelli, c'è il Lumezzane. "Un match da preparare con le dovute accortezze sotto l'aspetto tecnico-tattico, a livello psicologico può essere una gara trappola".


Altre notizie