.

Spezia, Krollis rientra ma è destinato a partire: si cerca una sistemazione all'estero

di Tommaso Maschio

Dopo il mancato riscatto da parte del MFK Vyskov, l’attaccante Raimonds Krollis è tornato allo Spezia, ma senza sfare le valigie visto che non rientra nei piani della società e del tecnico Luca D’Angelo. Il club infatti sta cercando una sistemazione per il lettone classe 2001 che nell’ultima stagione in Repubblica Ceca ha segnato cinque reti, e messo a segno tre assist, in 14 presenze da febbraio in avanti.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX gli uomini mercato liguri stanno cercando una sistemazione in Svizzera o Svezia per il giovane attaccante che nei giorni scorsi aveva parlato del proprio futuro usando parole piuttosto nette nei confronti dello Spezia.

“Non so cosa succederà nella prossima stagione, questo è anche più interessante, così c’è più gusto. Al mio agente non ho chiesto niente, vedremo come andranno le cose con lo Spezia. - aveva spiegato Krollis al portale Sportacentrs.com - Non è nemmeno una questione di fiducia. Il calcio è business e col tempo si capisce cosa succede dentro. È facile giudicare dall’esterno, ma da dentro si vede meglio, non direi che sia scomparsa la fiducia, ma più che altro la voglia di mettersi alla prova in circostanze in cui si capisce che semplicemente non è possibile”.


Altre notizie