.

Spezia, Cassata sempre più vicino al rinnovo. Possibile la firma già nel fine settimana

di Tommaso Maschio

Questa settimana di sosta potrebbe essere la settimana del rinnovo di Francesco Cassata con lo Spezia. Il direttore sportivo Stefano Melissano infatti è in attesa dell’arrivo dei suoi procuratori, dell’agenzia GR Sport di Beppe Riso, per definire gli ultimi dettagli del nuovo contratto che dovrebbe avere durata biennale, dunque fino al 2027, con la firma attesa in questo fine settimana come riporta Il Secolo XIX in edicola.

Cassata non ha mai nascosto l’intenzione di prolungare la sua avventura con la maglia bianca, con cui tenterà di andare all’assalto delle 100 presenze, e ha sempre fatto pesare – al pari del laterale Luca Vignali - il suo essere spezzino per far capire anche ai compagni l’importanza della maglia che indossano e di certe partite molto sentite dalla piazza (come quelle con Pisa, Carrarese o Reggiana).

Sempre restando sul fronte rinnovi restano ancora di stand by quelli di Arkadiusz Reca e Nicolò Bertola: il primo si è confrontato con il suo agente Marcin Kubacki sulla proposta di prolungamento annuale con la spalmatura dell’ingaggio e fra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima è previsto un nuovo incontro che dovrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro. Più bloccata invece la situazione del secondo con un possibile incontro coi suoi rappresentanti Tinti e Montipò previsto per la prossima settimana che però difficilmente sarà decisivo.


Altre notizie