.

Serie B, Modena-Bari: per Bianco e Iachini i tre punti sono vitali

di Alessio Bonavoglia

Sarà il match tra Modena e Bari alle ore 12.30 ad aprire la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Al Braglia si sfideranno la tredicesima contro la quindicesima in classifica, per una gara importantissima in chiave salvezza. A dirigere la partita sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergam; gli assistenti saranno Marco Ricci della sezione di Firenze e Andrea Niedda della sezione di Ozieri. Quarto ufficiale sarà Gabriele Restaldo di Ivrea, mentre al VAR ci sarà Matteo Gariglio (Pinerolo), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo).

COME ARRIVA IL MODENA - I canarini non vincono da otto partite, ossia dal 27 gennaio: in questo lasso di tempo sono arrivati sei pareggi e due sconfitte. Mister Paolo Bianco, in conferenza, ha detto che "urge tornare alla vittoria". L'ex collaboratore tecnico della Juventus dovrebbe schierare il solito 3-5-2, con Pergreffi che sostituirà lo squalificato Cauz e la coppa Gliozzi - Abiuso in avanti. Torna a disposizione Zaro.

COME ARRIVA IL BARI - I biancorossi arrivano a questa gara con l'obbligo di provare a vincere, data la situazione di classifica complicata. Un solo punto nelle ultime cinque gare ha complicato i piani di mister Iachini, che per il match del Braglia dovrebbe affidarsi alla difesa a tre, con Zuzek al posto dell'acciaccato Matino. In attacco spazio a Morachioli e Puscas, certo di un posto vista la squalifica di Nasti.


Altre notizie