.

Serie B, Brescia-Bari: due squadre in cerca di rilancio

di Andrea Carlino

Nuova sfida al Rigamonti per il Brescia di Gastaldello. Le Rondinelle ricevono il Bari di Marino. Un match tra due formazioni in cerca di riscatto dopo un turno in chiaro scuro. I lombardi hanno subito solo tre goal (l’ultimo nel match perso contro il Modena), i pugliesi hanno pareggiato ben otto partite su dieci disputate (e hanno segnato solo nove reti). Si preannuncia una gara molto tirata tra due compagini che, in caso di vittoria, si rilancerebbero in classifica. Ultimo precedente tra le due squadre risale al 25 febbraio scorso: 2-0 per il Bari in casa del Brescia. Calcio d’inizio alle ore 16:15. L’arbitro sarà Guida.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Imbattuto fino a martedì scorso, la squadra di Gastaldello va a caccia di punti per risalire la classifica. Il tecnico è orientato al 3-4-1-2 con Olzer dietro Borrelli e Bianchi

COME ARRIVA IL BARI - Via Mignami, dentro Marino. I pugliesi cercano la svolta, ma, per adesso, è arrivato solo un pari, l’ennesima. Serve una svolta che può arrivare da un successo esterno. Si va verso il 4-3-3 con Aramu, Diaw e Sibilli in avanti.


Altre notizie