.

Serie B, 24ª giornata - Strefezza regala tre punti al Como. Brescia ko al "Sinigaglia"

di Claudia Marrone

Ha preso il via questa sera la 24ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi - come ormai consuetudine - domenica pomeriggio, con l'unico match in programma, lo scontro salvezza tra Ternana e Spezia. Ad aprire le danze, invece, un match per la parte alta della graduatoria, quello del "Sinigaglia" che ha contrapposto Como e Brescia (QUI il live match integrale firmato TuttoMercatoWeb.com).
Che hanno da poco mandato in archivio il frizzante confronto che ha visto la formazione di casa battere 1-0 le Rondinelle: a decidere il confronto, l'eurogol di Strefezza nel primo tempo, quando l'italo-brasiliano, nei pressi del vertice dell'area, ha ricevuto da Curto in verticale, si è aggiustato il pallone e con un destro velenoso ha trafitto Andrenacci. Il Brescia ha tentato la reazione, colpendo anche una traversa, ma nella seconda frazione ha rischiato anche di subire il raddoppio, se non fosse stato che il gol di Goldaniga è stato annullato.
Di seguito il programma dettagliato dei match:

Già giocata
Como-Brescia 1-0
7' Strefezza (C)

Domani, ore 14:00
Cittadella-Parma
Cremonese-Reggiana
Feralpisalò-Palermo
Modena-Cosenza
SudTirol-Venezia

Domani, ore 16:15
Bari-Lecco
Catanzaro- Ascoli
Pisa-Sampdoria

Domenica ore 16:15
Ternana-Spezia

CLASSIFICA: Parma 48, Como 45*, Cremonese 44, Venezia 41, Palermo 39, Cittadella 36, Catanzaro 35, Brescia 32*, Modena 32, Reggiana 29, Cosenza 28, Bari 27, Sudtirol 27, Pisa 27, Sampdoria 27, Ascoli 22, Ternana 21, FeralpiSalò 21, Spezia 21, Lecco 20

* una gara in più


Altre notizie