.

Pres. Venezia: "Questa promozione più bella della prima. Siamo pronti per la Serie A"

di Luca Bargellini

A tre anni di distanza l'una dall'altra il Venezia è riuscito a centrare la seconda promozione in Serie A. Due eventi, di cui l'ultimo concretizzatosi domenica sera con la vittoria del 'Penzo' sulla Cremonese, sui quali si è espresso Duncan Niederauer, numero uno del club lagunare:

"È stata molto più emozionante questa della prima - racconta il manager americano a La Gazzetta dello Sport -. Duranrte il campionato abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e fare una squadra orte, e la crescita dei ragazzi è stata incoraggiante. Ci siamop dati forza a vicenda. E poi abbiamo avuto un supporto incredibile dai tifosi: senza di loro sarebbe stato impossibile farcela, si è creata un'atmosfera bellissima".

Su quale Venezia si ripresenta in A, poi, spiega: "Siamo una squadra più pronta, con una rosa migliore: c'è meno lavoro da fare in vista della prossima stagione. Ma siamo più pronti in generale, anche come organizzazione societaria, con un centro sportivo moderno ed efficiente. E con più anni di esperienza sulle spalle".


Altre notizie