.

Pisa, Corrado: "Aquilani ci ha detto che non vuole proseguire. Costruiremo una squadra forte"

di Luca Bargellini

Lunga intervista ai microfoni di 50 Canale per il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado. Al centro dell'attenzione, ovviamente la stagione prossima, che vedrà i toscani nuovamente protagonisti in Serie B.

"Aquilani ci ha comunicato che non ha intenzione di proseguire nel progetto - si legge su CalcioPisa.it . Stiamo trovando una maniera per risolvere un contratto di due anni. Aquilani sicuramente non sarà l’allenatore del prossimo anno. Stefanelli è un caso un po’ diverso e siamo orgogliosi che Stefanelli abbia avuto l’opportunità di andare alla Juventus. Ha dimostrato di essere un profilo di qualità”.

Spazio, poi, ad un pensiero alla stagione appena conclusa e sugli obiettivi della prossima: "Non avevamo messo in preventivo questa serie di infortuni. E’ stato un anno particolare sotto l’aspetto ambientale. I tifosi ci sono mancati per tante partite a cominciare dai problemi della gradinata. Il cambio di direttore sportivo e allenatore non stravolgeranno i nostri obiettivi e il nostro progetto. Vogliamo creare una squadra importante e anche far crescere i giovani puntando soprattutto su un bacino europeo”.

Infine il numero uno nerazzurro parla della Carrarese, neopromossa in Serie B che giocherà le prime gare interne del torneo 2024/2025 all'Arena Garibaldi: "Ci hanno chiesto gradinata e tribuna. La prima partita la giocheranno in trasferta, noi quindi giocheremo in casa, perché vogliono stare il meno possibile lontano dal loro stadio”.


Altre notizie
Giovedì 04 Luglio 2024