.

Palermo alla ricerca del nuovo Ds. Ma si apre uno spiraglio per la permanenza di Rinaudo

di Claudia Marrone

Smaltite le delusioni della stagione di Serie B che si concluderà a breve (domenica l'ultimo atto, perché si giocherà la finale playoff di ritorno, che deciderà chi tra Venezia e Cremonese raggiungerà Parma e Como in Serie A), il Palermo inizia a programmare la prossima stagione, il cui primo tassello da apporre è quello del nuovo Direttore Sportivo. La caccia al nuovo volto sembra però notevolmente più complicata del previsto, nonostante le varie piste sondate per trovare un profilo che risponda all'identikit stilato dal City Group: un Ds giovane e di prospettiva ma con mentalità vincente, che sappia rapportarsi con la proprietà inglese in prima persona.

Stando a quanto si legge sul Giornale di Sicilia, tra i nomi emersi c'è quello di Mauro Maluso, ambito anche dal Bari ma bocciato dal Palermo per una questione anagrafica, la stessa che ha un po' penalizzato anche Gianluca Petrachi. La strada è decisamente in salita, ed ecco quindi che, sempre per il citato quotidiano, non è da escludere una soluzione... casalinga.

Si apre infatti uno spiraglio per la permanenza di Leandro Rinaudo, che potrebbe quindi divenire l'uomo del nuovo ciclo rosanero.


Altre notizie