.

La Reggiana espugna il "Ceravolo": Catanzaro battuto 1-0. Gli highlights della sfida

di Andrea Piras

Clamoroso al “Ceravolo”. La Reggiana conquista tre punti importanti per la salvezza espugnando il campo del Catanzaro, in piena lotta per i playoff. La squadra di Alessandro Nesta si è imposta per 1-0 grazie all’autogol del portiere giallorosso Fulignati al dodicesimo minuto nella prima frazione di gara. Tre punti vitali per i granata che adesso iniziano ad intravedere la parte alta della classifica.

L'analisi di Vivarini
Amaro il commento di Vivarini: "Era una partita dove si doveva giocare in spazi stretti. Loro hanno preferito non giocare. Noi ci abbiamo provato in tutti i modi. Non siamo riuscita trovare gli spazi per dialogare. Una prestazione fatta bene, se guardiamo solo questo dovevamo stravincere. Magari ci sarebbe servita qualche giocata individuale, qualche tiro da fuori o un po’ di fortuna in più".

Nesta felice
"Finalmente abbiamo vinto, non era cosi facile - ha dichiarato Nesta in conferenza - Difensivamente siamo andati bene, potevamo fare meglio in fase offensiva soprattutto su due o tre ripartenze nel primo tempo però abbiamo capito che giornata era. Abbiamo fatto tre partite in una settimana e poi c'è stata la settimana corta di allenamento quindi per me è come se fosse stata la quarta, perciò eravamo un po' stanchi. Ma ci siamo difesi molto bene".

Di seguito gli highlights della partita.


Highlight Catanzaro - Reggiana del 9 marzo 2024 - Serie BKT
Altre notizie