.

Knaster incontra Inzaghi. Per il patron è lui il giusto mister per il suo Pisa

di Claudia Marrone

Come ormai noto, e come rimbalzato anche quest'oggi, l'avventura di Alberto Aquilani sulla panchina del Pisa è terminata, e domani ci dovrebbe anche essere l'addio ufficiale, con la risoluzione del contratto che lega ancora le parti. Al netto di quello che sarà il futuro del trainer laziale, tutto ancora da definire, la società si sta da tempo muovendo per cercare un sostituto, con Filippo Inzaghi che - come già anticipato - è un nome forte per la formazione toscana, che adesso sta provando a premere sull'acceleratore.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un colloquio conoscitivo tra l'allenatore e il patron del club nerazzurro Alexander Knaster (senza ulteriori membri della dirigenza), che gradirebbe portare alla sua corte il mister. Che intreccia però il destino di ben tre categorie, Serie A, Serie B e Serie C, anche se il Catania sembra adesso più orientato verso Mimmo Toscano.

Su Inzaghi, però, rimangono a ora gli occhi di Hellas Verona nella massima serie e l'ipotesi di un clamoroso ritorno alla Salernitana; adesso il tutto è nelle mani del trainer, che si prenderà probabilmente del tempo per riflettere sulla scelta per lui più idonea. Del resto, le soluzioni non mancano.


Altre notizie